il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Infatti la mia era solo una battuta
Io ho girato per più di 1 anno in quelle condizioni ma poi, stufo, ho deciso di fare il grande salto... cambio batteria.
Beh, in fin dei conti l'ottimismo aiuta...
Battute a parte il mio consiglio deriva dal l'esperienza fatta con la mia.
Ho visto che con una tensione della batteria a riposo di 12,3-12,3 V l's&s non interviene più se non dopo un po' di strada che consente di ricaricarla.
Con tale tensione la batteria non è certo carica al 100% ma non si può certo dire che sia eccessivamente scarica o che stia per lasciarti a piedi...
Infatti la mia era solo una battuta
Io ho girato per più di 1 anno in quelle condizioni ma poi, stufo, ho deciso di fare il grande salto... cambio batteria.