Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Beh, in fin dei conti l'ottimismo aiuta... ;)
Battute a parte il mio consiglio deriva dal l'esperienza fatta con la mia.
Ho visto che con una tensione della batteria a riposo di 12,3-12,3 V l's&s non interviene più se non dopo un po' di strada che consente di ricaricarla.
Con tale tensione la batteria non è certo carica al 100% ma non si può certo dire che sia eccessivamente scarica o che stia per lasciarti a piedi...

Infatti la mia era solo una battuta
Io ho girato per più di 1 anno in quelle condizioni ma poi, stufo, ho deciso di fare il grande salto... cambio batteria.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

nel giro di una settimana mi son fatto circa 1200 km 95% autostrada alla massima velocità consentita (tutor) , e qualche lancio nelle zone no-tutor e ieri, magicamente S&S si è risvegliato ..... ahahahaha !
(Mi costa un po' in benzina ma ... se voglio riattivarlo ho capito come si fa !!!!) :lol2:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

nel giro di una settimana mi son fatto circa 1200 km 95% autostrada alla massima velocità consentita (tutor) , e qualche lancio nelle zone no-tutor e ieri, magicamente S&S si è risvegliato ..... ahahahaha !
(Mi costa un po' in benzina ma ... se voglio riattivarlo ho capito come si fa !!!!) :lol2:
Mi sq che ti costa meno un buon caricabatteria...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

ma vuoi mettere? .. na settimana dai parenti ??? ... so almeno quei 4 o 5 chili ....
:p:p:p:p:p
NINO trigliceridi e colesterolo tutto a posto? le valvole? ..... na pulitina????
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io domani la faccio misurare tanto alfa sta a 1 km da casa mia non mi costa nulla.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Portata. Sembra tutto a posto dal test col macchinario. La batteria sta 60% di salute ed carica al momento del test al 100%.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Portata. Sembra tutto a posto dal test col macchinario. La batteria sta 60% di salute ed carica al momento del test al 100%.


Sent from my iPad using Tapatalk
e come caratterizzi .... 60% la salute ?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

È normale che con il freddo lo start and stop non funzioni? Ho la batteria nuova da una settimana e sono un paio di giorni che lo start and stop non va
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

È normale che con il freddo lo start and stop non funzioni? Ho la batteria nuova da una settimana e sono un paio di giorni che lo start and stop non va

Non è affatto normale. Ma la batteria da nuova era carica al 100%?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

e come caratterizzi .... 60% la salute ?

Mi ha attaccato alla batteria una macchina. Ha fatto il test da spenta poi messa in moto e portata a vari giri. Poi ha stampato uno scontrino con tutto il resoconto tra cui la saluto carica voltaggio consigliato e rilevato


Sent from my iPad using Tapatalk
 
X