Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Nel thread della ELM se ne discuteva ampiamente. Con qualche foto.

ho letto che si smonta da sotto, l'altro giorno ero dal gommista per il cambio gomme e non sono minimamente riuscito a capire dove agire e come.
qualcuno ha lo schema da eper?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao ragazzi siccome non riesco a capire come accedere al cambio dalla parte bassa dell'auto credo la porterò a farla riparare, sapete che cifra chiedono più o meno tra manodopera e sensore del folle? Ci vuole molto tempo per sostituirlo o è una cosa difficile?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao,

Sono un paio di giorni che quando arrivo al semaforo e voglio far scattare lo star & stop prima entra in funzione e poi dopo 1 sec si riaccende l'auto.
Anche l'hanno scorso mi fece una cosa simile e poi si sistemò da sola. Secondo voi sta arrivando la batteria?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao,

Sono un paio di giorni che quando arrivo al semaforo e voglio far scattare lo star & stop prima entra in funzione e poi dopo 1 sec si riaccende l'auto.
Anche l'hanno scorso mi fece una cosa simile e poi si sistemò da sola. Secondo voi sta arrivando la batteria?

Manca poco...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Manca poco...
Vista la taratura 'difensiva' impostata sulla Giulietta credo sia solo un po' scarica e non che stia cedendo...prova a ricaricarla
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Vista la taratura 'difensiva' impostata sulla Giulietta credo sia solo un po' scarica e non che stia cedendo...prova a ricaricarla


L'ottimiscmo vola!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

L'ottimiscmo vola!

Nel dubbio la porto al volo dal tizio che conosco all'alfa e la faccio misurare.
L'anno scorso fece uguale però poi nulla di simile. La cosa strana e che fino a 3 giorni fa funzionava senza problemi.
Però meglio farla controllare.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Nel dubbio la porto al volo dal tizio che conosco all'alfa e la faccio misurare.
L'anno scorso fece uguale però poi nulla di simile. La cosa strana e che fino a 3 giorni fa funzionava senza problemi.
Però meglio farla controllare.

Ottima idea.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

L'ottimiscmo vola!
Beh, in fin dei conti l'ottimismo aiuta... ;)
Battute a parte il mio consiglio deriva dal l'esperienza fatta con la mia.
Ho visto che con una tensione della batteria a riposo di 12,3-12,3 V l's&s non interviene più se non dopo un po' di strada che consente di ricaricarla.
Con tale tensione la batteria non è certo carica al 100% ma non si può certo dire che sia eccessivamente scarica o che stia per lasciarti a piedi...
 
X