Stato rete: Disconnessa

alfasud_gdr

Alfista Intermedio
2 Novembre 2022
130
116
54
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Ciao, chiedo un parere a voi su una situazione che ormai si verifica da un mesetto: l'infotainment della mia Tonale (Speciale, Aprile '23, versione SW FCA-MY24.U33.43-PROD), nella sezione del Navigatore -> Info visualizza questi dati:

Versione applicazione: TTNAV.U34.0.2
Mappa installata: Europe 2025.03.004.28/21992/13313819/48226
Released 04/2025
Data di rilascio della mappa più recente: 03/04/2025

In questa modalità il navigatore non fornisce le informazioni sul traffico, solo qualche volta si è ripristinata la situazione (Stato rete: Connessa) e visualizzava anche info sul traffico, per poi tornare ormai in questo stato da molto tempo.
Qualcuno ha per caso idea da cosa possa dipendere?
So che magari non c'entra nulla, ma ho attivo l'hotspot e servizio Ubigi attivo (alexa funziona perfettamente), non capisco da cosa dipende questo stato rete: disconnessa... Ho provato ovviamente anche a riavviare forzatamente l'infotainment ma nulla, senza esito.

Ciao, chiedo un parere a voi su una situazione che ormai si verifica da un mesetto: l'infotainment della mia Tonale (Speciale, Aprile '23, versione SW FCA-MY24.U33.43-PROD), nella sezione del Navigatore -> Info visualizza questi dati:

Versione applicazione: TTNAV.U34.0.2
Mappa installata: Europe 2025.03.004.28/21992/13313819/48226
Released 04/2025
Data di rilascio della mappa più recente: 03/04/2025

In questa modalità il navigatore non fornisce le informazioni sul traffico, solo qualche volta si è ripristinata la situazione (Stato rete: Connessa) e visualizzava anche info sul traffico, per poi tornare ormai in questo stato da molto tempo.
Qualcuno ha per caso idea da cosa possa dipendere?
So che magari non c'entra nulla, ma ho attivo l'hotspot e servizio Ubigi attivo (alexa funziona perfettamente), non capisco da cosa dipende questo stato rete: disconnessa... Ho provato ovviamente anche a riavviare forzatamente l'infotainment ma nulla, senza esito.
Unica cosa che mi vien da pensare che ti sia scaduto l’abbonamento al pacchetto navigazione !!! Puoi controllare su l
Sito my Connect i pacchetti che hai attivi

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho controllato su MyAlfa, al momento sono attivi i seguenti:

My Assistant
My Car
My Navigation (questo è il pacchetto che fornisce anche le info sul traffico)
My Remote

X