Ciao, chiedo un parere a voi su una situazione che ormai si verifica da un mesetto: l'infotainment della mia Tonale (Speciale, Aprile '23, versione SW FCA-MY24.U33.43-PROD), nella sezione del Navigatore -> Info visualizza questi dati:
Versione applicazione: TTNAV.U34.0.2
Mappa installata: Europe 2025.03.004.28/21992/13313819/48226
Released 04/2025
Data di rilascio della mappa più recente: 03/04/2025
Stato rete: Disconnessa
In questa modalità il navigatore non fornisce le informazioni sul traffico, solo qualche volta si è ripristinata la situazione (Stato rete: Connessa) e visualizzava anche info sul traffico, per poi tornare ormai in questo stato da molto tempo.
Qualcuno ha per caso idea da cosa possa dipendere?
So che magari non c'entra nulla, ma ho attivo l'hotspot e servizio Ubigi attivo (alexa funziona perfettamente), non capisco da cosa dipende questo stato rete: disconnessa... Ho provato ovviamente anche a riavviare forzatamente l'infotainment ma nulla, senza esito.
Versione applicazione: TTNAV.U34.0.2
Mappa installata: Europe 2025.03.004.28/21992/13313819/48226
Released 04/2025
Data di rilascio della mappa più recente: 03/04/2025
Stato rete: Disconnessa
In questa modalità il navigatore non fornisce le informazioni sul traffico, solo qualche volta si è ripristinata la situazione (Stato rete: Connessa) e visualizzava anche info sul traffico, per poi tornare ormai in questo stato da molto tempo.
Qualcuno ha per caso idea da cosa possa dipendere?
So che magari non c'entra nulla, ma ho attivo l'hotspot e servizio Ubigi attivo (alexa funziona perfettamente), non capisco da cosa dipende questo stato rete: disconnessa... Ho provato ovviamente anche a riavviare forzatamente l'infotainment ma nulla, senza esito.