Stato rete: Disconnessa

@mage72 è proprio come dici tu!
Connettendomi all’hotspot del cell visualizzo correttamente Stato rete: connessa. Analizzando meglio ho capito quindi che il problema è l’hotspot dell’auto, se provo infatti a connettermi con il cell al wifi dell’auto, non riesco a navigare! Ora che ci penso, questo problema della rete è emerso circa 1 mese e mezzo fa in concomitanza del rinnovo del mio abbonamento a ubigi. Mi sa che provo a sentire l’assistenza dedicata!
Grazie ancora mage72, riporterò aggiornamenti appena ne avrò
Perfetto intanto monitora la situazione magari come a me si riconnetterà dopo tutto in automatico 👍👍👍😊💪

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
ciao... succede anche a me. segnalato la cosa ma per ora nulla..... l'auto riceve comandi dall'app quindi la connessione c'è ma ubigi, alexa, info nav, meteo ecc non funzionano! gli abbonamenti sono attivi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao... succede anche a me. segnalato la cosa ma per ora nulla..... l'auto riceve comandi dall'app quindi la connessione c'è ma ubigi, alexa, info nav, meteo ecc non funzionano! gli abbonamenti sono attivi.
Ciao per caso hai risolto il problema di connessione? È successo anche a me e non riescono a farla ripartire…

Avevo due problemi.... il primo che avevo connesso la tonale alla wifi della tonale.... quella ubigi per intenderci.... dopo l aggiornamento bloccava stranamente certe funzioni. Poi sono intervenuti da remoto e sono cambiati diversi comportamenti.... ad esempio, le strade diventavano verdi subito, ora solo se accendo il quadro.... cmq per capire, il servizio meteo ti funziona?

Avevo due problemi.... il primo che avevo connesso la tonale alla wifi della tonale.... quella ubigi per intenderci.... dopo l aggiornamento bloccava stranamente certe funzioni. Poi sono intervenuti da remoto e sono cambiati diversi comportamenti.... ad esempio, le strade diventavano verdi subito, ora solo se accendo il quadro.... cmq per capire, il servizio meteo ti funziona?
No, ma quello è abbinato al my navigation che è scaduto. Quello che mi è sparito di colpo e Alexa che invece è attivo. È proprio sparita l’icona dal tablet 😅