Notizia Stellantis prepara un Salone di Parigi da protagonista: 9 concept e oltre 60 auto in esposizione

ClubAlfa Staff

Official
Staff Forum
Moderatore
23 Settembre 2006
10,574
401
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Stellantis prepara un Salone di Parigi da protagonista: 9 concept e oltre 60 auto in esposizione
ClubAlfa.it
Stellantis sarà protagonista al Salone dell’Auto di Parigi 2026 con oltre 60 veicoli, nove concept e lo stand più grande della manifestazione. Tutti i principali marchi del gruppo presenteranno novità tra modelli ibridi, elettrici e benzina, tra cui DS N°7, Fiat Grizzly, Lancia Gamma, Leapmotor B03 e D19, Peugeot Polygon e la nuova Opel Corsa GSE.

Approfondisci la notizia su ClubAlfa.it, poi torna qui per commentarla.

Leggi l'articolo completo

Piacerebbero due auto di quelle giuste....reduce da Torino....

Sapete che cosa mi viene in mente e la cosa non mi dà gioia....

Mi viene in mente quel lontano 2002 o 2001 non ricordo e quella mia mitica Punto Arancio......

Una sera la difesi a spada tratta dal solito vaggaro che "ah la mia Polo"....

La mia Punto l'ho pagata meno

La mia Punto consuma meno

La mia Punto è più spaziosa

La mia Punto tiene bene la strada ed è comoda....

Tutto vero e lui altrettanti pregi della sua Polo 1,4 è robusta, macinachilometri, teutonica, un carroaramato...viaggia di più perchè ha più motore e bla bla....

Tutto vero come vera è la tristezza che quei paragoni non possiamo più farli così non possiamo confrontare Made in Italy con Made in Germani tantomeno in questa categoria di auto, che non c'è più....

Poco male almeno fatele dove volete, fatele come volete (in economia) fatele anche pagare ma che almeno siano non dico belle ma guardabili....