Stellantis secondo Montezemolo

  • Like
Reactions: kormrider e Snoopy
France, france, france….e ancora france!
Motivo per il quale questa sarà la mia ULTIMISSIMA auto FCA.

Sull'idrogeno avrei qualche speranzella (come carburante), ma adesso oltre al costo per produrlo SEMBRA abbia anche qualche effetto deleterio sulla salute. Ho detto SEMBRA perché è uno studio inglese non meglio specificato, o sono io che non ricordo.

Ma MAI niente di Stellantis. MAI.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Motivo per il quale questa sarà la mia ULTIMISSIMA auto FCA.
Ma MAI niente di Stellantis. MAI.
Probabilmente anche per me, a meno che non proseguano con qualche affidabile motore italiano, ma già temo che le suvvettine made in Poland saranno dotate tutte del 3 cilindri 1.2 francese e cinghia sott’olio.
Pochissimi anni poi solo elettriche
 
  • Like
Reactions: Snoopy e kormrider
Quale debito???🤣🤣🤣🤣
Si parlava del debito pubblico Korm, come alzi la voce c’è subito qualche banca o investitore amico che venderà i titoli di Stato e ti farà saltare per aria, con annessi problemi a pensioni, sanità, prelievi forzosi ecc ecc


Motivo per il quale questa sarà la mia ULTIMISSIMA auto FCA.
Ma MAI niente di Stellantis. MAI.

Te lo vedresti bene questo motore su un’Alfa? Qui siamo ai livelli del TwinAir sulla MiTo, ma almeno allora si poteva scegliere anche altro. Sul B-Suv polacco si potrà scegliere?

 
  • Like
Reactions: kormrider
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Interessante e... tristissimo
È da un po’ che avevo l’impressione che i francesi stessero smobilitando tutto dall’Italia, al netto delle opinioni giornalistiche direi che comunque ne ho avuto una piena conferma. La cosa più triste non sono solo le produzioni, ma l’engineering perso per sempre dalla nostra penisola, un delitto perfetto che è passato in silenzio in questi due anni



Intanto, dato che questo è il thread dedicato a Montezemolo:
 
  • Like
Reactions: Snoopy
he avevo l’impressione che i francesi stessero smobilitando tutto dall’Italia,
l'anomalia è l'italia. è l'italia che non fa i propri interessi.. lo stato francese e i francesi fanno gli interessi dei francesi. così come gli spagnoli, i tedeschi, gli inglesi ecc. siamo noi italioti che non siamo in grado di farci i conti in tasca e poi piangiamo che gli altri ci fottono... dopo essersi calati i calzoni e scritto sulle chiappe "prego accomodarsi" di cosa ci si lamenta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'anomalia è l'italia. è l'italia che non fa i propri interessi.. lo stato francese e i francesi fanno gli interessi dei francesi. così come gli spagnoli, i tedeschi, gli inglesi ecc. siamo noi italioti che non siamo in grado di farci i conti in tasca e poi piangiamo che gli altri ci fottono... dopo essersi calati i calzoni e scritto sulle chiappe "prego accomodarsi" di cosa ci si lamenta?
Eh, ma noi ci sentiamo europei, italiani mai