Notizia Stellantis: “Senza interventi immediati in Europa sarà crisi profonda molto prima del 2035”

Stellantis penso che oggi sia il gruppo automobilistico messo peggiò.
Non credo proprio. Sono messi molto peggio quelli che hanno annunciato 120 mila licenziamenti e quelli che ne hanno annunciati 8 mila di licenziamenti.
In ogni caso, l’euro 7 darà il colpo di grazia a tutti.

Non credo proprio. Sono messi molto peggio quelli che hanno annunciato 120 mila licenziamenti e quelli che ne hanno annunciati 8 mila di licenziamenti.
E come no
Vw a cui tu fai riferimento e sicuranete messa malissimo .
Il riferimento agli 8000 è a bmw ma quello è un numero , purtroppo, fisiologico
E sempre accaduto che facessero tagli di quella misura
Sempre

Stellantis e messa male perché se per bmw le prospettive con il pieno degli ordini delle ix3 e i3… fa ben sperare … su Stellantis abbiamo :
- mirafiori doveva risollevarsi con 100000 auto annue della 500ibrida, che per il “glorioso motore italico” invece non vende per consumi e prestazioni

- Cassino : Giulia e Stelvio fine carriere e rischio chiusura

- pomigliano sta in piedi per la Panda …

La differenza è che Stellantis se le prospettive future vengono viste con cisa

Allegati

• IMG_5346.webp
    IMG_5346.webp
    100.1 KB · Visualizzazioni: 0
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quelli però hanno il prodotto…, che non è l elettrichino europeino finanziatino in data da destinarsi….

Quelli però hanno il prodotto…, che non è l elettrichino europeino finanziatino in data da destinarsi….
Hanno il prodotto che non si vende. Ecco perché devono licenziare. Le utilitarie nuove di Stellantis in giro si vedono