Stelvio al Nurburgring

Blu Sprint

Alfista principiante
9 Ottobre 2013
109
6
19
54
GE
Regione
Liguria
Alfa
Motore
Mitsubishi Lancer Evo X 2.0 TS-AWC MR TC-SST
Altre Auto
JEEP RENEGADE TRAILHAWK MY 2016
La scorsa settimana che ero su, ho visto in una giornata dedicata alle prove per le case automobilistiche, un passaggio in pista (ero all'Adenau) della Stelvio da 510 cv (ipotizzo lei per via del rombo che faceva), la cosa che mi ha lasciato perplesso era tutto il camuffamento sulla carrozzeria (la classica pellicola a macchie bianche e nera).

Non credo che sia già un futuro restyling della carrozzeria, ma forse qualche test sul motore oppure stavano testando un cambio manuale (se ben ricordo la Stelvio quadrifoglio esce con i paddle al volante).
 
  • Like
Reactions: Jogiu
La scorsa settimana che ero su, ho visto in una giornata dedicata alle prove per le case automobilistiche, un passaggio in pista (ero all'Adenau) della Stelvio da 510 cv (ipotizzo lei per via del rombo che faceva), la cosa che mi ha lasciato perplesso era tutto il camuffamento sulla carrozzeria (la classica pellicola a macchie bianche e nera).

Non credo che sia già un futuro restyling della carrozzeria, ma forse qualche test sul motore oppure stavano testando un cambio manuale (se ben ricordo la Stelvio quadrifoglio esce con i paddle al volante).
Si probabilmente stavano testando il motore o qualche parte meccanica, spesso riutilizzano i telai di prova e le preserie per questo genere di test !
Chissà che emozione e che bel rombo che deve avere !
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La scorsa settimana che ero su, ho visto in una giornata dedicata alle prove per le case automobilistiche, un passaggio in pista (ero all'Adenau) della Stelvio da 510 cv (ipotizzo lei per via del rombo che faceva), la cosa che mi ha lasciato perplesso era tutto il camuffamento sulla carrozzeria (la classica pellicola a macchie bianche e nera).

Non credo che sia già un futuro restyling della carrozzeria, ma forse qualche test sul motore oppure stavano testando un cambio manuale (se ben ricordo la Stelvio quadrifoglio esce con i paddle al volante).

Io vivo/lavoro non lontano da Torino, ancora oggi si vedono in prova Stelvio e Giulia con i camuffamenti. Non sono restyling, semplicemente certe vetture se ne vanno in giro così, dipende da come è stata classificata internamente la vettura stessa.