2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

...e cambio che in automatico con somma modestia si assegna il 100% di efficenza

Ahahahahahahah!!! Giuro sto morendo dal ridereeeee!!!
È la stessa cosa che ho detto alla mia ragazza mentre guardavo quella schermata...
Le ho detto: <modesto il computer che assegna 100% al cambio automatico>
Poi neanche 99% che almeno sembrerebbe frutto di certosini calcoli algoritmici, 100 e boom, fan**lo!
È un cambio che ti guarda in faccia orgoglioso ed a testa alta dicendoti: <io cambio bene e allora?!?!>
 
È incredibile, com'è possibile???
Che motore hai???
La mia quando faccio il pieno mi segna 480km di autonomia, solo una volta mi ha segnato 600km perché avevo una media più decente...
Appena fatto il pieno e azzerato. Dopo 30 km questi sono i consumi. L'avevo premesso, se non si ha fretta e si tiene il piede molto leggero ci si riesce.
20190218_085513.jpeg
 
Però avrai il piede estremamente leggero, senza sorpassi e in A.
Se sorpassi due macchine passi immediatamente a 9 km/l.
Stamattina non si riusciva a sorpassare. Quello che dici non fa una piega. Io sto solo dicendo che se uno vuole può avere questi consumi [emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stamattina non si riusciva a sorpassare. Quello che dici non fa una piega. Io sto solo dicendo che se uno vuole può avere questi consumi [emoji6]

Anzi, una volta io ho fatto anche meglio. Sono arrivato intorno ai 15 km/l su un percorso intorno ai 90 km. Ma ero in Slovenia, con famiglia, su strade semideserte e abbastanza piatte. In ogni caso mi è calata la palpebra e ho dovuto accelerare, se no, presto o tardi, mi sarei risvegliato contro un palo. Preciso che in assoluto non andavo pianissimo, ma certamente rispettavo i limiti.
Se ne deduce che andare piano con Stelvio è pericolosissimo!
 
Suv e benzina non vanno molto a braccetto con consumi.. i consumi sono più o meno come una Giulia quadrifoglio [emoji256]... media 7/8 al litro... non per niente tt compravano diesel fino a poco fa ma ora fanno di tt per vendere benzina e consumare di sto passo faremo come gli americani 6000v8 2 al litro....
 
Mai neanche avvicinato...
Io ormai ci ho preso la mano..
son sceso ai 3.7 di media..
Giulia veloce...
Ma la amo..[emoji7][emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto