2.0 Benzina Stelvio Consumi - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Negli ultimi due pieni ho fatto abbastanza autostrada e ho visto che in effetti mantenendo una velocità codice costante o poco più alta si riesce a mantenere gli 8-8,5 km con un litro.
In città invece si consuma come andando a oltre 200 km orari, 5 km/litro o poco più :)
 
Negli ultimi due pieni ho fatto abbastanza autostrada e ho visto che in effetti mantenendo una velocità codice costante o poco più alta si riesce a mantenere gli 8-8,5 km con un litro.
In città invece si consuma come andando a oltre 200 km orari, 5 km/litro o poco più :)
A velocità codice faccio i 9/10
 
RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE SERI.....LA 280 BEVE ED E' NORMALE CHE SIA COSI....IN FONDO LA 210 DS FA 12 CON UN LITRO EFFETTIVI...LA 200CV BZ FA 10-11LT ...IO QUANDO GUIDO LA MIA STELVIO BIANCA IN D CON IL SEQUENZIALE E LE SOSPENSIONI ATTIVE INSERITE MI DIVERTO E RIDO DA MORIRE......DIMMI OGGI QUAL'è IL DIVERTIMENTO CHE NON TI FANNO PAGARE.....
 
  • Like
Reactions: Giorgione58
Un Amore..
Divertente...
[emoji7]
RAGAZZI CERCHIAMO DI ESSERE SERI.....LA 280 BEVE ED E' NORMALE CHE SIA COSI....IN FONDO LA 210 DS FA 12 CON UN LITRO EFFETTIVI...LA 200CV BZ FA 10-11LT ...IO QUANDO GUIDO LA MIA STELVIO BIANCA IN D CON IL SEQUENZIALE E LE SOSPENSIONI ATTIVE INSERITE MI DIVERTO E RIDO DA MORIRE......DIMMI OGGI QUAL'è IL DIVERTIMENTO CHE NON TI FANNO PAGARE.....
 
Potremmo cominciare a riportare i consumi maggiori per divertirci anche qui... in un post precedente si riportava un 3,7 km/l ma con una Giulia mi pare, con la Stelvio in città non ho ancora visto quel consumo... qualcuno altro ci è riuscito ad eguagliarlo?
 
Città "pura" ....io faccio 5 ma con guida normale. Se mi impegno i 3.7 li batto senza problemi :)).
Per fortuna i km in città nel traffico sono pochi (anche se le ore un po' di più...)
 
Mia moglie è riuscita a fare 9 di media con giulietta 1.6 mjet credo che con Stelvio farebbe 2/3 al massimo!!![emoji33][emoji33][emoji33]
 
  • Like
Reactions: desiroli
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mia moglie è riuscita a fare 9 di media con giulietta 1.6 mjet credo che con Stelvio farebbe 2/3 al massimo!!![emoji33][emoji33][emoji33]

E che si è fatta il Costo a cannone? Con la Giulietta mjet pensavo che meno di 10 fosse impossibile [emoji23] i miei 5 di Stelvio equivalgono a circa 12-13 di Giulietta mjet 120 comunque