Stelvio e Android sono compatibili?

E' tutto a posto, solo che insegnami maestro non era bellissimo nei confronti di chi ti ha chiesto solo di presentarti al forum, come in genere fanno tutti i nuovi iscritti. Il forum non è un servizio informazioni mordi e fuggi, almeno idealmente...
ciao benarrivato!
ps: nel merito della tua questione, forse non ho capito bene la domanda. Se intendi dire che vuoi vedere Android Auto sul tuo navi col solo collegamento wireless della ricarica... non credo si possa, ma aspettiamo quelli più aggiornati di me.
Grazie
Ho provato ad utilizzare il charging pad per ricaricare il mio telefono, per i telefono apple nessun problema, per quello telefono android, invece mi è comparsa la scritta: oggetto non riconosciuto.
A questo punto mi sono chiesto se il problema fosse relativo al sistema operativo del telefono o semplicemente il mio android è troppo vecchio?

Non avevo fatto caso all'invito a presentarmi.

Sono alla 2 Alfa, dopo la Giulietta, da ieri ho una Stelvio 2.2 Turbo 190CV AT8, non sapevo, fino ad ieri, del forum, grazie per avermi accettato e per i consigli che mi darete, come dicevo, ho solo da imparare.
 
Grazie
Ho provato ad utilizzare il charging pad per ricaricare il mio telefono, per i telefono apple nessun problema, per quello telefono android, invece mi è comparsa la scritta: oggetto non riconosciuto.
A questo punto mi sono chiesto se il problema fosse relativo al sistema operativo del telefono o semplicemente il mio android è troppo vecchio?

Non avevo fatto caso all'invito a presentarmi.

Sono alla 2 Alfa, dopo la Giulietta, da ieri ho una Stelvio 2.2 Turbo 190CV AT8, non sapevo, fino ad ieri, del forum, grazie per avermi accettato e per i consigli che mi darete, come dicevo, ho solo da imparare.
Ma scusa il tuo android ha la ricarica wireless?
 
Ho paura che abbia ragione None .) non c'entra niente l'infotainment della macchina...
 
  • Like
Reactions: MM Alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto