Stelvio e i suoi colori

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da pisilio, 19 Aprile 2017.

1. Buongiorno a tutti. Copiando gli amici appassionati di Giulia vorrei riproporre un tema analogo anche per la nostra amata Stelvio!
    I colori che in questa fase iniziale di commercializzazione si vedono maggiormente sono il rosso Alfa, nero Vulcano e grigio Stromboli......avete foto degli altri colori su Stelvio? Il grigio Vesuvio o Silverstone? Il titanio Imola? Senza contare il bellissimo blu Montecarlo!
    Insomma di che colore vi piace di più Stelvio? Io dico rosso Alfa o grigio Silverstone o nero Vesuvio.
    E secondo voi quando arriverà anche per Stelvio il blu Misano? Magari a fine mese quando uscirà la gamma completa degli interni?
    Buona serata

A Profondorosso, esodar1981 e VURT piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Stelvio 2019 Interni ed Esterni Vettura 27 Settembre 2019
    Baule Stelvio informazioni? Interni ed Esterni Vettura 2 Settembre 2019
    Stelvio,impurità faro anteriore e cornici finestrini Interni ed Esterni Vettura 31 Marzo 2019

3. Quando si è trattato di scegliere tra i colori disponibili per il first edition ero indeciso tra il rosso alfa e il nero vulcano. Poi quando ho visto il rosso alfa ho deciso per il nero. Secondo me il rosso alfa non sta benissimo su Stelvio. Non sono mai riuscito, invece, a vedere dal vivo il rosso tristrato, che potrebbe essere molto interessante anche come richiamo alla 6c 2500ss, di cui rivedo tante piccole cose nello Stelvio).
    Per me il podio è: Nero vulcano, blu montecarlo, rosso tristrato (l'ultimo, peró, da confermare "live").
    Con il blu montecarlo vedrei benissimo i sedili color crema, ma,per i coraggiosi, anche una filologica pelle rossa potrebbe essere una bella scelta, mentre per il tristrato andrei su interni tabacco.

A sakurambo e VURT piace questo messaggio.
  4. Io invece sono andato deciso sul rosso competizione, perché volevo un rosso, e il rosso alfa sulla Stelvio in esposizione non mi piaceva. Se non avessi scelto il rosso, probabilmente sarei andato sul nero, che fin'ora è il colore che mi piace di più (il competizione devo ancora vederlo dal vivo pure io :D). Il blu dai video sembra molto bello sulla Stelvio!

A Drebkb piace questo elemento.
  5. Lo Stelvio essendo molto bello lo si può scegliere tranquillamente di qualsiasi colore. Per gli indecisi consiglio il nero vulcano. Subito dopo il blu, grigio stromboli e rosso

A sakurambo piace questo elemento.
  6. Quella provata durante il test drive era rosso pastello e non le si addiceva per niente, alla fine ho preso il grigio stromboli perchè era l'ultima first edition disponibile. Il mio colore è molto bello e fa ben risaltare le linee della Stelvio, però secondo me il rosso tristrato è quello che la rende ancora più sportiva....davvero molto bello (almeno vista sui vari video che girano in rete).....però 2500 euro non sono pochi!!

A VURT e Myst piace questo messaggio.
  7. Ma questa è pastello o tristrato secondo voi??
    foto Stelvio e i suoi colori - 1

8. Secondo me un render, che emula il tristrato.

Appena mi arriva sta macchina, posto delle foto :)

A ziopalm piace questo elemento.
  9. È quella del depliant della first edition. Tutte le altre sul depliant sono rosso tristrato, anche se i concessionari dove mi ero recato prima dell'acquisto dicevano fosse rosso Alfa. Su quella foto il dubbio mi rimane.
    Il fatto è che quel depliant non è del tutto coerente. Anche gli interni in foto sono incongruenti (contagiri della versione benzina ma tasto degli antinebbia, che su benzina 280cv non si possono avere)

10. Secondo me quello dell'immagine è il rosso tristrato. molto molto più brillante del rosso pastello!!

11. Si vero.....mi viene il dubbio che mi piace rossa perché ho visto sempre e solo il tristrato pensando fosse il pastello.....dal vivo li riconosco benissimo ma in foto è sempre un problema!