2.2 Diesel Stelvio - Eni diesel +

Charlie62

Alfista principiante
8 Maggio 2017
36
33
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Td
Salve, da circa due mesi sto usando l’Eni diesel+ sulla mia 2.2 210cv; rilevo un lievissimo miglioramento delle prestazioni e una discreta diminuzione dei consumi.
Qualcuno di voi lo sta usando?
Grazie.
 
Più che altro l'effetto più apprezzabile é La pulizia del motore oltre alla significativa riduzione di incombusto.

Rispetto al prodotto eni preferisco la produzione del Total/erg diesel excellium in quanto non composto e non formulato dal biodiesel al contrario dell'eni +
 
  • Like
Reactions: VURT
Più che altro l'effetto più apprezzabile é La pulizia del motore oltre alla significativa riduzione di incombusto.

Rispetto al prodotto eni preferisco la produzione del Total/erg diesel excellium in quanto non composto e non formulato dal biodiesel al contrario dell'eni +

Grazie mille.
 
io invece vado sempre di esso supreme diesel.
in questi giorni con clima sempre acceso e uso cittadino consumo di più ma appena faccio lunghi tragitti i consumi ne giovano.
 
vanno bene se fatti ogni tanto altrimenti, essendo troppo seccgi, a lungo andare roviano il motore e le valvole.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Fa solo bene, è migliore degli altri
 
il venditore vuole poi venderti un'altra stelvio... E' li per quello

Il mio meccanico, che a tutto l'interesse di riparare l'auto, mi ha scongliato un uso intensivo perchè rovina il motore e le valvole
 
il venditore vuole poi venderti un'altra stelvio... E' li per quello

Il mio meccanico, che a tutto l'interesse di riparare l'auto, mi ha scongliato un uso intensivo perchè rovina il motore e le valvole
il mio venditore è anche il titolare dell'officina, non credo voglia il suo male...
 
  • Like
Reactions: Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche il mio venditore è titolare dell'officina e mi ha sconsigliato un uso intensivo, pareri contrari