Stelvio km0

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da kolo80, 11 Agosto 2020.

1. Ciao ragazzi, sto procedendo all'acquisto di una super km0 2.0 200cv per la quale sulla scheda optional di myalfa è indicato my2018. Tuttavia il numero vin indica una produzione 2019 (lettera k). A vs avviso quale prevale delle due?
    Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Consiglio Stelvio usata my2017 Preventivi - Consigli Acquisti Lunedì alle 15:41
    La ragione dice Compass, il cuore Stelvio Preventivi - Consigli Acquisti 30 Ottobre 2020
    Consiglio acquisto Stelvio km0 Preventivi - Consigli Acquisti 5 Novembre 2018

3. Senza dubbio il vin... Ma se hai delle foto ti posso dare conferma del model year...ci sono delle differenze...

A viper307 piace questo elemento.
  4. Ti ringrazio ma è arrivata settimana scorsa (importazione) e io sono in ferie.. Al rientro la andrò a vedere. È un grigio vesuvio con numerosi optional. Ad ogni modo se non ti scoccio posso chiedere le principali differenze da adocchiare? Grazie

5. La prima differenza è il manettino del DNA... Il my 2019 lo ha retro illuminato... Essendo la tua a benzina non puoi verificare se c'è o meno l adblue (è stato introdotto sui diesel nel my2019)

A kolo80 piace questo elemento.
  6. Grazie. Approfondirò poi sul forum dove ci saranno senz'altro post aperti a riguardo.

A Stelviona_05 piace questo elemento.
  7. Se vuoi altri chiarimenti non farti problemi a chiedere

A kolo80 piace questo elemento.
  8. posso aggiungere che la MY 19 ha 2 porte USB ed una Aux sotto il bracciolo ( le precedenti solo una porta USB ), ed i tasti che si trovano ai lati delle leve dietro al volante sono nere e non grigie ;);)

9. Mi hai fatto venire in mente che anche i comandi del clima sono leggermente diversi:)

10. E sugli assemblaggi interni ragazzi il my19 ha perfezionato eventuali piccoli difettucci di gioventù del modello? Rumorini e cazzatine varie..

11. non ci avevo fatto caso.......in cosa?

A Stelviona_05 piace questo elemento.