No calma: contestualizziamo il mio commento dal momento che sono appassionato Alfa e nella mia vita ho avuto SOLO vetture Alfa. Io nel mio post ho ragionato non da appassionato ma da cliente generico premium che deve essere attratto dal marchio Alfa non avendolo mai posseduto. Se il cliente premium vuole i fullledde glieli devi dare, se vuole le telecamere a 360 gradi gliele devi dare e se vuole il cruscotto digitale altrettanto! Se il mercato vuole l'ibrido glielo devi dare. E devi essere pronto ai cambiamenti se non vuoi o puoi anticiparli. Senza contare che da quello che vedo gli esterni non cambiano di una virgola (e gli interni poco).......l'occhio poco fine e poco esperto non si rende neanche conto del MY.....non gli dai neanche la voglia di cambiare! A me pare che invece il forum sia ascoltato troppo poco e che ormai i marchi premium tedeschi abbiamo vita facilissima! Ripeto: parlo non da appassionato, mi metto nei panni del cliente generico. Io, noi, gli appassionati (che sappiamo apprezzare la raffinatezza della meccanica) possiamo essere soddisfatti dei cambiamenti fatti con il MY, non il cliente generico!