Stelvio Model Year MY20 - quando?

io sapevo della nero edizione ...con quelli fari. .ma mi sembravano molto molto simile a veloces standar Europa anche quelli della b tech sembrano come veloce standard...e molto piccolo il cambio credo
Appunto.... Bho
 
.....
Screenshot_20191111-234428_Facebook.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Io penso veramente ci stiano prendendo in giro.....non vedo niente di concreto....spero di sbagliarmi. Temo possa essere l'ennesima delusione. E se lo dico io che sono un estimatore del marchio fin nell'osso.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io penso veramente ci stiano prendendo in giro.....non vedo niente di concreto....spero di sbagliarmi. Temo possa essere l'ennesima delusione. E se lo dico io che sono un estimatore del marchio fin nell'osso.....
Tutti a criticare leva del cambio --> nuova leva cambio
Tutti a criticare l'infoteinement--> nuovo, touch, connesso e con ricarica wireless
Tutti a criticare la mancanza delle performance page --> introdotte le performance page
Tutti a criticare la mancanza di adas --> introdotta la guida autonoma di livello 2
Tutti a criticare il marketing e gli spot--> fatto spot bellissimo con Kimi e moglie a Monaco

Insomma, a me sembra che ascoltano anche troppo i forum, vediamo se ripagherà nelle vendite, ma a leggere certi commenti viene da pensare che forse qualsiasi sforzo è sprecato.
 
Alex mi hai rubato le parole di bocca: l’importante è gettare fango (o qualcosa di egual colore..) su qualsiasi scelta venga fatta..

sento già le voci “mancano i fulleddde e i controlli disinseribili” ma se avessero messo quelli, LE STESSE voci avrebbero reclamato la mancanza di infotainment touch, wi-fi, etc..

Mio papà diceva che all’asino puoi dare anche le caramelle, ma sempre calci ti tira..
 
No calma: contestualizziamo il mio commento dal momento che sono appassionato Alfa e nella mia vita ho avuto SOLO vetture Alfa. Io nel mio post ho ragionato non da appassionato ma da cliente generico premium che deve essere attratto dal marchio Alfa non avendolo mai posseduto. Se il cliente premium vuole i fullledde glieli devi dare, se vuole le telecamere a 360 gradi gliele devi dare e se vuole il cruscotto digitale altrettanto! Se il mercato vuole l'ibrido glielo devi dare. E devi essere pronto ai cambiamenti se non vuoi o puoi anticiparli. Senza contare che da quello che vedo gli esterni non cambiano di una virgola (e gli interni poco).......l'occhio poco fine e poco esperto non si rende neanche conto del MY.....non gli dai neanche la voglia di cambiare! A me pare che invece il forum sia ascoltato troppo poco e che ormai i marchi premium tedeschi abbiamo vita facilissima! Ripeto: parlo non da appassionato, mi metto nei panni del cliente generico. Io, noi, gli appassionati (che sappiamo apprezzare la raffinatezza della meccanica) possiamo essere soddisfatti dei cambiamenti fatti con il MY, non il cliente generico!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto