Stelvio Model Year MY20 - quando?

A me sembra più piccolo.... E non credo sia molto positivo

Confermo che è più piccolo o meglio ora il telefono ha un alloggiamento dedicato, io alla fine sulla Giulia ho messo quell'aggeggio per creare una sorta di doppio fondo con il risultato che il cellulare va lì quando lo ricarico o lo collego ad Android Auto mentre lo spazio sottostante non lo uso (anche perchè fatto a pozzo così è particolarmente scomodo).
Sarà che in auto a parte i telecomandi dei cancelli e un pacchetto di fazzolettini non tengo altro, ma non è una rinuncia così grande.
 

Allegati

  • Schermata 2019-11-20 alle 12.21.14.png
    Schermata 2019-11-20 alle 12.21.14.png
    215 KB · Visualizzazioni: 401
Ultima modifica:
Gli altoparlantini Harman-Kardon continuano ad essere appiccicati senza senso alle portiere...

Sto fantasticando, ma immagino le battaglie fra il reparto marketting e il reparto stile che però alla fine ne è uscito vittorioso. Casetta e Ingranaggino fanno tanto Android e le quattro freccette sul manopolone sono proprio da ritardati mentali: è più bello quando i comandi sono muti e solo chi sa toccarli può usarli. Voglio dire... ci son cose dove le mani devono saper arrivare ad istinto. Non so se rendo l'idea... :rolleyes:
Ma ripeto, parla uno per il quale anche le iconette sulle leve devioluci e tergicristallo sono troppe.
Alla fine, confermo: operazione riuscita perchè a me non fa rimpiangere nulla e magari acchiappa qualche altro genere di cliente meno "vocato" e più sensibile a iconette e schermi da smartphone. Ma senza svendersi come un'Audi qualsiasi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kiaikido e Piezio77
Giusto... Ho compre l'impressione che venderà discretamente, perché molti non-strettamente-appassionati vedendo il rinnovamento dell'infotainment e degli Adas potrebbe convincersi. Stelvio ancora di più, in quanto già messa meglio di Giulia in termini di numeri commerciali.
Chissà!
 
Questo colore non lo capisco proprio....
 
Tra questo e il Rosso Villa d'Este sarei proprio indeciso...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa dirmi quali sono ( in % ) gli sconti che applicano mediamente i concessionari in questo periodo sul nuovo ? Grazie