Stelvio Model Year MY20 - quando?

Sarò un'eccezione, ma mi piace di più il tunnel centrale della precedente, bandiera dell'Italia apparte... bello però l'infotainment che ha i widget, molto più funzionale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Siamo in due [emoji41][emoji106] più originale, avrei solo impreziosito i materiali e raffinato il feeling di rotelle e tasti del precedente, bellissimo e minimale. Azzeccata invece la "tasca" per ricarica wireless.
Comunque molto bene, avanti tutta cara Alfa Romeo [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sarò un'eccezione, ma mi piace di più il tunnel centrale della precedente, bandiera dell'Italia apparte... bello però l'infotainment che ha i widget, molto più funzionale
Anche a me piace più il vecchio ... Quello nuovo con quella placca in rilievo così....
 
Siamo in due [emoji41][emoji106] più originale, avrei solo impreziosito i materiali e raffinato il feeling di rotelle e tasti del precedente, bellissimo e minimale. Azzeccata invece la "tasca" per ricarica wireless.
Comunque molto bene, avanti tutta cara Alfa Romeo [emoji41]
La tasca è una furbata e su Giulia hanno ricavato un altro vano per il cellulare davanti i portabicchieri non avendo più lo sportellino purtroppo
 
La tasca è una furbata e su Giulia hanno ricavato un altro vano per il cellulare davanti i portabicchieri non avendo più lo sportellino purtroppo

Esteticamente la preferivo prima.. è bella la soluzione di continuità con il tunnel e poi secondo me sono bruttini i porta bicchieri... però nella stelvio scricchiola un po' troppo..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
anche il vano sulla Sx del cambio, su misura per riporre la chiave, non è malaccio
anche se ho il keyless, spesso la chiave la tolgo dalla tasca la tengo nel portabicchieri insieme ai telefoni, non mi dispiacerebbe vere un vano apposta.. cmq non mi ci straccio le vesti !

la forma del bracciolo "vecchio" è più particolare e piacevole, ma la tasca per la ricarica wireles messa così mi piace molto
 
anche il vano sulla Sx del cambio, su misura per riporre la chiave, non è malaccio
anche se ho il keyless, spesso la chiave la tolgo dalla tasca la tengo nel portabicchieri insieme ai telefoni, non mi dispiacerebbe vere un vano apposta.. cmq non mi ci straccio le vesti !

la forma del bracciolo "vecchio" è più particolare e piacevole, ma la tasca per la ricarica wireles messa così mi piace molto

Vero, il vano per riporre la chiave è comodissimo. Io però non lo userei perché ho la chiave del blockshaft attaccata alla chiave principale, e quindi rimane appesa sotto allo sterzo...
 
anche il vano sulla Sx del cambio, su misura per riporre la chiave, non è malaccio
anche se ho il keyless, spesso la chiave la tolgo dalla tasca la tengo nel portabicchieri insieme ai telefoni, non mi dispiacerebbe vere un vano apposta.. cmq non mi ci straccio le vesti !

la forma del bracciolo "vecchio" è più particolare e piacevole, ma la tasca per la ricarica wireles messa così mi piace molto

E pare che abbiano ottimizzato il vano sotto il bracciolo... invece del pozzo che c'è ora.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fortuna non hanno stravolto la macchina, e sinceramente dello schermo touch posso tranquillamente fare a meno.
Buono invece lo schermo centrale fra gli strumenti più grande già di serie, e la tasca porta cellulare.
Da vedere i nuovi colori. Mi pare abbiano migliorato i sistemi di sicurezza, non so se di serie o optional però.
Anche il miglioramenti alle rotelle/pad, ci possono stare, ma anche su questo particolare devo dire di non avere motivo di lamentarmi di quelli esistenti, forse non sono cosi raffinato da potermi rendere conto di eventuali difetti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e kiaikido