Stelvio My2022

Dovrebbe essere il virtual cockpit del restyling, molto sullo stile Tonale
 

Allegati

  • SmartSelect_20220220-085134_Chrome.jpg
    SmartSelect_20220220-085134_Chrome.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 106
Ahah sti cellulari... Sarà contento l'Imparato di queste foto che girano...
 
Si anche quello del lancia delta e molto bello..
 

Mi hai preceduto! Stavo per postarla 🤣🤣

Comunque così a pelle... faro della stessa forma attuale con la sola modifica del led diurno... per ora preferisco quello attuale, mi pare si fonda meglio con la linea di Stelvio, poi bisognerebbe vedere tutto l'insieme però... da quel che si vede non mi finisce

Comunque era ora che mettessero full LED mi pare di vedere...anche se a qualcuno i 3 LED non piaceranno ,come a me. Chissà motori e la elettrificazione con la quale tutti i giorni ci bombardano

Mah, con tutta probabilità avranno una diversa elettronica per gestirli e non si potrà fare un semplice smonta e monta. Penso per esempio a chi ha gli xeno afs, che sono guidati dal body computer. Gli andranno programmati i nuovi fari, e l'interfaccia fisica sarà la stessa? E chi ha i 25w statici? Non potrà collegarli al body computer nemmeno volendo perché probabilmente non ha nemmeno i cablaggi.

Dovrebbe essere il virtual cockpit del restyling, molto sullo stile Tonale

A sti cruscotti elettronici a me fanno proprio un brutto effetto non mi piacciono proprio sarà che sono abituato male
Rientrate nella discussione? Parliamo di preventivi. Se qualcuno vuole aprire
una discussione sul probabile restyling della Stelvio c'e' la sezione per i modelli futuri.
Gtazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora non stai capito...Alla prossima io banno definitivamente dal forum.
Passo e chiudo.
Scusami, non riesco a riavere le notifiche di risposta e mi ero perso la tua risposta precedente. Passo e chiudo si questo thread.