Salve a tutti , ho una Stelvio del 2017 , l’ho lasciata ferma fuori per 25 giorni perché sono stato in vacanza , abito in Piemonte , sono tornato oggi e la macchina non partiva nessun segno di vita , nemmeno col booster l’hanno riuscita a far partire , domattina mi cambiano la batteria , dite che il problema è solo quello? Perché mi hanno detto in officina che col booster di regola dovrebbe partire , ma invece non parte .. la batteria ha 3 anni

