Stelvio Non Parte

Domani, quando monti la batteria assicurati che sia perfettamente carica, altrimenti falla caricare prima. Una volta montata aspetta 10 minuti prima di accendere il quadro e avviare il motore.
Pulisci bene poli batteria e morsetti prima di serrarli. Usa una carta abrasiva
10 minuti? 🤣 Ma per favore 🤦🏻 🤣la carta abrasiva?🤣 Cambiate spacciatore va la

• Mi piace
Reazioni: Tony95
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao se non è partita non è da escludere che sia il motorino di avviamento.
questo mi sembra terrorismo... Se sta ferma 25 giorni e la batteria è vecchia è quasi normale che una Stelvio non vada in moto... magari mettendola in carica lenta sarebbe poi partita, ma probabilmente la batteria era comunque da sostituire.

Ancora non mi fanno sapere nulla , credo nel pomeriggio mi chiameranno.. comunque costi terribili , ho visto che la 95ah originale costa sui 300€ .. sicuramente monteranno quella

Ancora non mi fanno sapere nulla , credo nel pomeriggio mi chiameranno.. comunque costi terribili , ho visto che la 95ah originale costa sui 300€ .. sicuramente monteranno quella
Ti hanno fatto paura e se ne approfittano... guarda bene la batteria che ti montano e vedi se è un modello che è riconducibile ad Alfa Romeo, in quel caso la devi pagare come originale, altrimenti vedi che modello è, quanto costa online, e chiedi uno sconto.