Stelvio nuova…. Arriverà….prima o poi….

Therag

Alfista principiante
5 Ottobre 2024
33
7
9
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti… domanda per chi ha ordinato una Stelvio nuova ed ė in attesa della consegna….avete notizie ? La fabbrica é chiusa dai primi di dicembre e adesso parlano di riaprire non prima del 17 gennaio….
i vostri concessionari cosa vi raccontano ?
io comincio a disperare…..

Che previsione di consegna ti hanno dato?

Doveva arrivare prima di Natale…. Poi forse a metà febbraio…. Ma con la riapertura al 7 gennaio…
Vedrai che per febbraio ti arriva. Tienici aggiornati

• Mi piace
Reazioni: Therag
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dicembre è un mese perso così come metà gennaio vedrai che tra un po’ ripartono a pieno ritmo e vanno avanti con gli ordini non credo siano così pieni di modelli da produrre quindi vedrai che tra 1/2 mesi massimo arriverà

• Mi piace
Reazioni: Therag
Sapete se la produzione a Cassino riparte questa settimana o lo stabilimento starà chiuso ancora fino a fine Gennaio?

Ancora nessuna notizia…. Produzione ancora senza data….. mah
poi si lamentano perché non vendono le auto….
non c’è il minimo rispetto per il cliente….

Secondo i dati a gennaio hanno immatricolato 263 Stelvio ... presumo a questo punto fossero giacenze

io per una Toyota CH-R ho atteso 20 mesi e quando chiedevo informazioni non sapevano dirmi nulla. C’è di peggio

Ciao, hai più avuto aggiornamenti sull'arrivo della tua auto? Quando l'avevi ordinata?
Magari avevi scelto qualche optional che non avevano pronto a magazzino e ha fatto ritardare un po'.
Io ho ordinato una Stelvio a fine Dicembre con consegna prevista in Marzo, al momento la concessionaria non ha evidenze di ritardi e mi conferma la previsione di Marzo.
Se contatti ora la concessionaria magari hanno news, o eventualmente puoi provare a chiamare l'assistenza clienti Alfa Romeo, qualcuno diceva di aver ricevuto informazioni da loro.