Eggià.....io e clud ci ricordiamo molto bene!!!!! La tua in consegna e le nostre chiuse dietro le sbarre di Cassino!!!!Fra due settimane festeggio il primo anno con Stelvio
concordoil resto, ovvero quello che sta in mezzo, è discussione più o meno accesa ma sempre discussione.
Se ad esempio a me non piace il colore scelto da un utente posso:
- fare il fan boy: bellissimo colore nessun'altra marca al mondo fa un colore migliore di questo e guai a chi non la pensa così vi si possa scolorire il sedile!!!"
- fare il troll: che colore di m.... ma questa marca non potrebbe chiudere i battenti e smettere di fare questi aborti?"
- avere una discussione corretta e pacata: "bella scelta anche se A ME non piace ma comunque è la tua auto quindi complimenti per l'acquisto!".
Fra due settimane festeggio il primo anno con Stelvio e tremo ancora per l'emozione provata alla guida della Quadrifoglio venerdì scorso... Non voglio fare il Fan Boy ma quest'auto (che ovviamente qualche piccolo difettuccio può anche averlo) ti fa chiudere gli occhi di fronte a qualsiasi mancanza ogni volta che entri ed esci da una curva! Ragiono con il cuore? Certamente!
Non è una polemica, è una considerazione, sul Macan te li sogni 10.000 euro di sconto, e poi il saggio diceva: L'importanza della vita vissuta si misura in base a dove hai appoggiato il culo..... La Stelvio è la sorella del Freemounth!
Sarà per questo che a Torino, come ti giri, c'è sempre una Stelvio circolante o parcheggiata ad ogni angolo.Anch'io me la sogno di notte, ma per il motivo opposto al tuo! A Torino fanno oltre 10.000 dico diecimila euro di sconto Non mi sembra una forma di rispetto verso i clienti della prima ora che oltretutto hanno fatto una pubblicità gratuita alla Fiat girando col la Stelvio! Ma è sempre la solita storia, oppure si sono accorti che levando 10.000 euro creavano la quasi giusta distanza con il Porsche Macan. Ai posteri l'ardua sentenza, la mia l'ho già emessa, non acquisterò mai una Stelvio!
Saluti a tutti
Silvyus