Stelvio o non stelvio ...

Click sul nome utente e poi "ignora".... e la vita ti sorride ;)
 
A parte gli scherzi ognuno è libero di esprimere le proprie idee basta che siano le proprie e non pretenda di convincere gli altri. Nei forum ci sono due tendenze estreme che sarebbe bello evitare:
  • i fan boy per cui è tutto perfetto e guai a parlare male
  • i troll che sparano su qualsiasi cosa magari senza sapere di cosa parlano.
il resto, ovvero quello che sta in mezzo, è discussione più o meno accesa ma sempre discussione.
Se ad esempio a me non piace il colore scelto da un utente posso:
  • fare il fan boy: bellissimo colore nessun'altra marca al mondo fa un colore migliore di questo e guai a chi non la pensa così vi si possa scolorire il sedile!!!"
  • fare il troll: che colore di m.... ma questa marca non potrebbe chiudere i battenti e smettere di fare questi aborti?"
  • avere una discussione corretta e pacata: "bella scelta anche se A ME non piace ma comunque è la tua auto quindi complimenti per l'acquisto!".
E ricordiamoci sempre che esistono i moderatori e a loro ci si deve riferire se si pensa di avere un problema con un utente o che vi sia da parte di esso un comportamento difforme rispetto alle regole del forum (che comunque ci sono e DEVONO essere rispettate).
Peace!
 
Fra due settimane festeggio il primo anno con Stelvio e tremo ancora per l'emozione provata alla guida della Quadrifoglio venerdì scorso... Non voglio fare il Fan Boy ma quest'auto (che ovviamente qualche piccolo difettuccio può anche averlo) ti fa chiudere gli occhi di fronte a qualsiasi mancanza ogni volta che entri ed esci da una curva! Ragiono con il cuore? Certamente! ;)
 
il resto, ovvero quello che sta in mezzo, è discussione più o meno accesa ma sempre discussione.
Se ad esempio a me non piace il colore scelto da un utente posso:
  • fare il fan boy: bellissimo colore nessun'altra marca al mondo fa un colore migliore di questo e guai a chi non la pensa così vi si possa scolorire il sedile!!!"
  • fare il troll: che colore di m.... ma questa marca non potrebbe chiudere i battenti e smettere di fare questi aborti?"
  • avere una discussione corretta e pacata: "bella scelta anche se A ME non piace ma comunque è la tua auto quindi complimenti per l'acquisto!".
concordo
 
  • Like
Reactions: Diego72
Fra due settimane festeggio il primo anno con Stelvio e tremo ancora per l'emozione provata alla guida della Quadrifoglio venerdì scorso... Non voglio fare il Fan Boy ma quest'auto (che ovviamente qualche piccolo difettuccio può anche averlo) ti fa chiudere gli occhi di fronte a qualsiasi mancanza ogni volta che entri ed esci da una curva! Ragiono con il cuore? Certamente! ;)

Ragioni con il cuore perché le nostre Alfa, ma forse le auto Italiane in generale, emozionano.
 
Non è una polemica, è una considerazione, sul Macan te li sogni 10.000 euro di sconto, e poi il saggio diceva: L'importanza della vita vissuta si misura in base a dove hai appoggiato il culo..... La Stelvio è la sorella del Freemounth!

ma sto quà ha bevuto?
gente così e quella che non sà manco distinguere una bottiglia di vino da 2 euro del super, contro una da 10 in cantina.
anzi...forse è che manco se la può permettere.

fatto un'anno con stelvio. perfetta, grandi soddisfazioni e da uno che ha fatto gli ultimi 20 anni su svariate bmw e audi...direi agli altri... muti e zitti.o_O
sconti uguali li facevano anche appena uscita... un 15% di media è normalissimo e su una auto da 60k di media di listino vuol dire portarla a casa con un 50.000... sempre se ce li hai,,,, altrimenti sogna.
 
Ciao a tutti, ... ma che fine ha fatto SILVIUS??? ... era divertente.
Comunque riconosco che la Stelvio e' un bel Suv, inconfondibile ed originale nelle linee, cosa che non si può dire per gli altri Suv.
 
  • Like
Reactions: VURT
Anch'io me la sogno di notte, ma per il motivo opposto al tuo! A Torino fanno oltre 10.000 dico diecimila euro di sconto Non mi sembra una forma di rispetto verso i clienti della prima ora che oltretutto hanno fatto una pubblicità gratuita alla Fiat girando col la Stelvio! Ma è sempre la solita storia, oppure si sono accorti che levando 10.000 euro creavano la quasi giusta distanza con il Porsche Macan. Ai posteri l'ardua sentenza, la mia l'ho già emessa, non acquisterò mai una Stelvio!
Saluti a tutti
Silvyus
Sarà per questo che a Torino, come ti giri, c'è sempre una Stelvio circolante o parcheggiata ad ogni angolo.
Tutti utenti presi per i fondelli! Gente a cui piace usare la vaselina per l'inchiappettata presa! I farmacisti stanno facendo i soldi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto