Stelvio produzione...

DavidM

Nuovo Alfista
9 Maggio 2022
3
1
4
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Buongiorno,

settimana scorsa ho ordinato una Stelvio Q4 Sprint 190Cv. Qualcuno di voi potresti darmi una idea per quanto riguarda (attualmente) alla tempistica di consegna...? ci sono molti ordini Stelvio, ora che è appena uscito il Tonale?

Grazie mille Alfisti!

Buongiorno,

settimana scorsa ho ordinato una Stelvio Q4 Sprint 190Cv. Qualcuno di voi potresti darmi una idea per quanto riguarda (attualmente) alla tempistica di consegna...? ci sono molti ordini Stelvio, ora che è appena uscito il Tonale?

Grazie mille Alfisti!
Io credo che dovrebbero dirtelo in concessionaria, no?

• Like
Reactions: dodo156 e VURT
E stata ordinata a una renting company, e non mi dicono una data… quando arriva mi faranno sapere… nel fra tempo sfrutto la attuale Stelvio che ho. Bella ma quella nuova ha una configurazione più ricca

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
E stata ordinata a una renting company, e non mi dicono una data… quando arriva mi faranno sapere… nel fra tempo sfrutto la attuale Stelvio che ho. Bella ma quella nuova ha una configurazione più ricca
Se non ti dicono loro una data, difficilmente potrai saperla qui

• Like
Reactions: dodo156 e Caprone64
A naso direi settembre

Io ho ordinato la mia il giorno 8 marzo e l’ho ritirata il 15 aprile , si trattava però di un pre ordine fatto dalla concessionaria il 14 febbraio …..in pratica quindi nel mio caso sono bastati due mesi di attesa
Con società di noleggio in mezzo però non ho idea di se le tempistiche siano identiche
La concessionaria di Modena a cui mi sono rivolto io sin dal principio aveva sempre parlato di due tre mesi di attesa…..le cose però possono cambiare da un momento all’altro a causa della carenza di microchip

• Like
Reactions: DavidM
Un collega ha ordinato una Golf 8 e gli hanno detto 180 giorni......

Non credo possano esserci stime "attendibili", considerando che ci sono tanti particolari che possono non essere consegnati o arrivare in ritardo
Di solito danno tempistiche di 2-3 mesi, ma questo ora è soggetto a dazi e costi energetici e pezzi che non arrivano con regolarità....
Incrocia le dita e speriamo bastino 2 mesi....

• Like
Reactions: Maddoc
Ho sentito dei conoscenti hanno aspettato 7 mesi per una Renault…

X