Info su acquisto Stelvio 2.2 Q4 210cv veloce MY2020

pensare di comprare un auto diesel moderna per farci distanze da "due passi da casa" è follia
No no, scusatemi non mi sono spiegato.
Al lavoro ci vado in bicicletta, l'auto non la uso praticamente mai per andare al lavoro. Può capitare ma molto molto raramente.
Si usa nei finesettimana o per piacere. Abito vicino al centro della città, magari capita di usarla per andare al supermercato ma abbiamo un'altra auto (utilitaria) ed in genere si usa quella.
grazie a tutti per i preziosi consigli, valuto anche un benzina (il 280 cv.... un sogno!)

• Like
Reactions: maurinoBO
Al lavoro ci vado in bicicletta, l'auto non la uso praticamente mai per andare al lavoro. Può capitare ma molto molto raramente.
Si usa nei finesettimana o per piacere. Abito vicino al centro della città, magari capita di usarla per andare al supermercato ma abbiamo un'altra auto (utilitaria) ed in genere si usa quella.
grazie a tutti per i preziosi consigli, valuto anche un benzina (il 280 cv.... un sogno!)
Puoi valutare anche la 200cv, se la trovi

ti ho scritto in privato per il sogno ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Al lavoro ci vado in bicicletta
ah, ok non si capiva bene

comunque anche con il 200cv cadi in piedi, tanto fisicamente ha gli stessi identici componenti, è semplicemente depotenziato via centralina

infatti rimappando il 200 o il 280cv, raggiungono entrambi praticamente gli stessi livelli

comunque ti va bene perché le stelvio 2.0 a benzina costano uguale se non meno rispetto alle 2.2 diesel mentre le rarissime giulia 2.0 benzina vengono fatte pagare più care delle 2.2 diesel :rolleyes:

X