Stelvio QV … l’evoluzione my 21, 22, 23

lukdamb2

Alfista principiante
31 Luglio 2017
103
42
39
44
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.8
Buongiorno tutti… sto valutando l’acquisto di una Stelvio QV
Ma che differenza c’è tra una My 21, My 22 e la nuova My 23?
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie eeeee speriamo bene 😉
 
Credo che la Quadrifoglio my2023 avrà gli stessi aggiornamenti della serie normale, cioè farli led, strumentazioni digitale e qualche colore nuovo, anche se non mi pare sia stata ancora presentatata. Nei modelli precedenti gli aggiornamenti erano solo di livello estetico, come colori esterni, nuovi abbinamenti dei sedili con colore delle cinture selezionabili. Tecnicamente solo le ruote da 21" come differenza tra my 2021 e my 2022.
 
Dovrebbe avere lo sterzo modificato dal 2020-21 in poi e sicuramente è meglio il vecchio.. specialmente su una qv con 510 cv lo sterzo più preciso e e meglio si guida auto! Per me i modelli migliori sono le prime serie poi hanno fatto modifiche meccaniche peggiorative che io non vorrei proprio!!
 
Non c e’ un my21, c e’ solo il my20.
Non deciderei in base allo sterzo, che resta ottimo, perché con il my introducono anche piccoli miglioramenti invisibili e non dichiarati che tengono conto dei ritorni di esercizio.
Partirei quindi dal my20 e sceglierei quella che mi piace di più.
Complimenti !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Miglioramento dove con eliminare componenti dal motore e aggiungere altri che danno problemi come gpf eliminare asta olio solo cambio automatico ecc ecc.. per me dal 2018/19 im poi e meglio non comprare niente!!
 
  • Like
Reactions: tarekgta