Stelvio-Rumore fastidioso posteriore

Il Teo

Alfista principiante
16 Maggio 2021
32
12
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
buongiorno a tutti
sono disperato …..modello di Stelvio veloce 37000 km anno dicembre 2020….dopo qualche piccolo problema tecnico risolto ,mi accorgo che su fondo disconnesso sia a bassa velocità che alta ,zona baule si sente un rumore fastidioso un mix metallico e scricchiolio ,portata due volte in concessionaria ufficiale alfa e il problema persiste la seconda volta addirittura il rumore si è Accentuato ( mi chiedo ma non la provi una macchina per sentire se il problema è risolto …mah il servizio è veramente pessimo ,delusione totale) ,chiedo a voi se qualcuno ha avuto questo tipo di problema (sono sicuro che il rumore venga dal baule ,plastiche deformata ,il motorino del portellone elettrico è fissato bene e i cavi non ballano )
AIUTO SONO VERAMENTE DISPERATO PERCHÉ È TROPPO FASTIDIOSO
 
Cambia officina.. purtroppo assistenza delle auto italiane e pessima e su 10 officina ne trovi forse 1/2 che lavorano bene le altre o non fanno nulla o fanno peggio..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne ho cambiate due……..stesso comportamento ….. il risultato lo stesso ….il problema rimane e mi chiedo ma perché???????