Stelvio si o no?

Eh niente raga io sono anccora qua. Arrabbiato per via dei nuovi listini.
Ammazza che prezzi.
Che dite?
Comuqnue sono sempre alla ricerca.
Hai un budget? e qual'è?

Non so max 40k.
Porca eva peròti devi proprio accontentare.

- Informazione Pubblicitaria -
Vero, neanche io sono convinto che realmente ci sarà solo elettrico, tuttavia al momento è quest8 che cercano di importe
Se i ns politici continuano così spariranno le auto private di qualunque tipo perché pochissimi potranno comprarle e mantenerle.
Tutti in metro o a fare le pieghe col monopattino !

Pure io alla ricerca di una 2018 - 2019 nera B-tech 280cv o, mal che vada, 200 cv. Non c'è niente e i prezzi sono alle stelle. Speriamo inizino a calare come il gas (oggi -30%).

Il bollo te lo calcoli online sul sito dell'ACI,
Per le gomme ti fai un preventivo dal tuo gommista ( gomme estive? Termiche ?)cosi ' come per un tagliando: in Alfa o dal tuo meccanico??

Pure io alla ricerca di una 2018 - 2019 nera B-tech 280cv o, mal che vada, 200 cv. Non c'è niente e i prezzi sono alle stelle. Speriamo inizino a calare come il gas (oggi -30%).
Io l’ho acquistata esattamente un anno fa usata del 2018…e già scorso anno ce ne erano pochissime. La B-tech fu l’ultimo allestimento top della first edition, subito dopo uscì il restyling e l’allestimento veloce, per quello ce ne sono pochissime in giro. Un po’ come la versione Estrema lanciata a pochi mesi di distanza dell’uscita del model year 2023. Infatti se cerchi in giro di allestimenti Estrema ce ne sono pochissimi

X