Stelvio TI interni pelle testa di moro

Sarnico45

Nuovo Alfista
15 Agosto 2020
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 td q4
Ciao a tutti, sto ordinando una Stelvio TI my 2020 verde visconti con gli interni testa di moro. Già è difficile vedere una Stelvio verde visconti in giro, poi con gli interni testa di moro diventa mission impossible (o sono beige o neri). Stesso discorso sul web Per caso qualcuno li ha e mi può mandare delle foto ? Ringrazio anticipatamente.
 
Ciao a tutti, sto ordinando una Stelvio TI my 2020 verde visconti con gli interni testa di moro. Già è difficile vedere una Stelvio verde visconti in giro, poi con gli interni testa di moro diventa mission impossible (o sono beige o neri). Stesso discorso sul web Per caso qualcuno li ha e mi può mandare delle foto ? Ringrazio anticipatamente.
Complimenti proprio bella verde.
Ma il testa di moro non è questo qui?
Alfa Romeo per € 44.995,-
 
  • Like
Reactions: viper307
Potrebbe, mi spiego meglio, dal configuratore e catalogo, sembrerebbe un pò più scura. La tonalità di quella che mi hai mandato - di cui Ti ringrazio ma che avevo visto anche io - mi sembra più chiara.
 

Allegati

  • 12724592_E_5e18ce9a875a2.jpg
    12724592_E_5e18ce9a875a2.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 1,576
In genere i colori rappresentati dal configuratore sono abbastanza reali, ovviamente deve avere un monitor che ti restituisca dei buoni colori.
 
E' più veritiero il colore sulla foto di autoscout quindi leggermente più chiaro, ma garantisco che è un colore meraviglioso! io ce l'ho con il tunnel alluminio che mi sembra meglio rispetto al legno, ma è ovviamente solo una questione di gusti! Buon acquisto!
 
Scusate, ma quello sulla foto di Autoscout non è pelle color tabacco?
Perchè il testa di moro come colore è un marrone scurissimo, quasi nero.


Ho trovato ad esempio la foto qua sotto dove sembra essere molto più scuro (anche se non è interno in pelle). E anche il configuratore Alfa ha questa tonalità...

2017-AlfaRomeo-Stelvio-Ufficiali-94.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, quello di autoscout è color tabacco. Il testa di moro è stato introdotto recentemente. Dovrebbe essere un marrone molto più scuro del tabacco, tipo "cioccolato fondente".