Stelvio TI

MaPie

Alfista principiante
8 Luglio 2017
64
50
19
Regione
Umbria
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo Diesel 180cv AT8 Q4 Executive
Altre Auto
Lancia Delta 1.4 Turbo Benzina/GPL Platino anno 2010
Buonasera a tutto il forum
Volevo sostituire la mia Stelvio executive con il nuovo TI ma leggendo un po in giro sembrerebbe che a breve dovrebbe uscire il restyling.
Si sa niente di certo sulla data di rilascio?
Grazie
 
Secondo me ci vuole almeno un anno, se non di più. Considerando che la Giulia è uscita 6 mesi prima e ancora non se ne parla, andrei direttamente al 2021.
 
  • Like
Reactions: VURT
Secondo me ci vuole almeno un anno, se non di più. Considerando che la Giulia è uscita 6 mesi prima e ancora non se ne parla, andrei direttamente al 2021.
La penso ugualmente.....ormai non si fa che parlare di restyling ma sono tutte congetture senza niente di concreto! Ormai FCA ci ha insegnato che le tempistiche non sono in grado di rispettarle, è tutto sempre in ritardo!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Infatti, in settimana penso di procedere con l’ordine
 
  • Like
Reactions: VURT e kiaikido
Alla fine ho fatto l’ordine, colore bianco interni rosso con tetto panoramico, alfa conmect, allarme, pack sound theatre, ruotino di scorta, fendinebbia, portellone automatico
 
Alla fine ho fatto l’ordine, colore bianco interni rosso con tetto panoramico, alfa conmect, allarme, pack sound theatre, ruotino di scorta, fendinebbia, portellone automatico
Se puoi aggiungi la plancia in pelle, completa l'abitacolo e lo rende veramente perfetto. Con l'interno rosso poi c'è la cucitura rossa...
 
  • Like
Reactions: pisilio e kiaikido
Se puoi aggiungi la plancia in pelle, completa l'abitacolo e lo rende veramente perfetto. Con l'interno rosso poi c'è la cucitura rossa...

Si quella è di serie nella versione TI
 
  • Like
Reactions: pisilio e kiaikido
Alla fine ho fatto l’ordine, colore bianco interni rosso con tetto panoramico, alfa conmect, allarme, pack sound theatre, ruotino di scorta, fendinebbia, portellone automatico

Quale bianco?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto