Stelvio Veloce my2020/21 - cielo nero di serie?

panph

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2021
5
6
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti buongiorno, sono in procinto di acquistare una Stelvio veloce, sto cercando qualche km0 discretamente ben allestita e mi sono imbattuto in una diesel grigio Stromboli con pack performance, pelle rossa e tetto apribile. Tuttavia mi è saltato all’occhio un particolare. Nelle foto vedo che presenta il cielo interno chiaro. Ma la versione veloce non dovrebbe avere il cielo interno scuro di serie con tutti gli interni?
eventualmente sapete dirmi qual è la discriminante per avere cielo chiaro o scuro su allestimento veloce?
su Catalogo e configuratore l’opzione chiaro scuro nemmeno c’è, quindi mi chiedevo che le foto non siano riciclate/taroccate.
ho appuntamento per andare a vederla mercoledì, volevo però non farmi trovare impreparato quando farò la domanda al venditore.
nella foto allegata si riconosce che è una veloce, e che ha il cielo chiaro.
grazie
 

Allegati

  • 8B7AAD85-80C3-4D02-8B5F-603E47CD407A.jpeg
    8B7AAD85-80C3-4D02-8B5F-603E47CD407A.jpeg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 2,654
  • F1283FA5-66BE-477B-A5AF-B89DCF1631E7.jpeg
    F1283FA5-66BE-477B-A5AF-B89DCF1631E7.jpeg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 420
Visto lo sconto dal listino probabile che sia di importazione. Quindi in giro è plausibile ci sia la scelta per il cielo, mentre da noi è standard nero. Buono a sapersi. potrebbe essere motivo per cui non la prenderò, anche se ha tutto quello che cercavo per il resto.
grazie
 
Visto lo sconto dal listino probabile che sia di importazione. Quindi in giro è plausibile ci sia la scelta per il cielo, mentre da noi è standard nero. Buono a sapersi. potrebbe essere motivo per cui non la prenderò, anche se ha tutto quello che cercavo per il resto.
grazie
È bellissima. Tra l'altro io ho il cielo nero ma lo avrei preferito più chiaro, come quello che hai allegato tu. Meno male che almeno con il tetto panoramico il mio abitacolo è un po' più luminoso...
Comunque non sempre di importazione è sinonimo di fregatura
 
No assolutamente non è una fregatura, mi chiedevo solo come mai il cielo di un colore diverso da quello che dovrebbe essere. Ma se in altri paesi è a richiesta assolutamente non è una fregatura. Anche perché è esposta a 51990 con pack performance e molto altro, con uno sconto listino del 29.5%, non male. Vedo che effetto mi fa, le ultime 2 le ho avute con cielo nero che è meraviglioso.. È che questa Stelvio la vorrei assolutamente con interni rossi, e questa attualmente è l'unica in vendita km0 con interni rossi e tetto.. Se a quel prezzo mi mettono su anche il gancio traino la prendo 😅
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Ciao a tutti buongiorno, sono in procinto di acquistare una Stelvio veloce, sto cercando qualche km0 discretamente ben allestita e mi sono imbattuto in una diesel grigio Stromboli con pack performance, pelle rossa e tetto apribile. Tuttavia mi è saltato all’occhio un particolare. Nelle foto vedo che presenta il cielo interno chiaro. Ma la versione veloce non dovrebbe avere il cielo interno scuro di serie con tutti gli interni?
eventualmente sapete dirmi qual è la discriminante per avere cielo chiaro o scuro su allestimento veloce?
su Catalogo e configuratore l’opzione chiaro scuro nemmeno c’è, quindi mi chiedevo che le foto non siano riciclate/taroccate.
ho appuntamento per andare a vederla mercoledì, volevo però non farmi trovare impreparato quando farò la domanda al venditore.
nella foto allegata si riconosce che è una veloce, e che ha il cielo chiaro.
grazie
potrebbe essere d’importazione perché “imperiale nero”, così si chiama il cielo nero, è di serie su Veloce..parola di proprietario Veloce immatricolata a Gennaio 😂
 
Confermo che è import Spagna, e nel loro mercato il cielo nero è optional anche in versione veloce!
comunque firmato, sono dei vostri!
Così era esattamente come la volevo se non per il cielo. Fortunatamente è di un grigio medio, non so se sono tutte così quelle chiare ma immagino di si, mi immaginavo il classico cielo chiaro che tirava al beige. Dalle foto sembrava piuttosto chiaro, in realtà appunto è un bel grigio medio che non da fastidio, anzi. Intendiamoci, nero è più bello, ma cercando km0 è già stata una fortuna trovare una configurazione particolare come la volevo al 99%.
Non vedo l'ora di provare il differenziale autobloccante sui tornanti in Trentino qui da me :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto