Stereo e Sottochiave accendisigari

Malganys

Alfista principiante
19 Marzo 2019
55
8
9
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 170cv
Un saluto a tutti, vorrei montare un 2 din pioneer e ho una miot QV senza b&me e senza controlli volante, quindi solo stereo FINE, so dei problemi del sottochiave, e so che se mi capita, devo collegare il rosso dello stereo all accendi sigari, ma sul connettore dell'accendi sigari, qual'e il cavo del sotto chiave? Perché non ne ho idea ahaha qualcuno sa dirmi il colore percaso? Non ho un tester ovviamente
 
La radio di serie ha sotto chiave è positivo invertiti il sotto chiave c’è già sul auto basta trovarlo al Auchan c’è lampada spia costa 5 euro mi pare oppure basta una lampada 12 volt con 2 fili il negativo e il nero sullo spinotto poi se non ricordo male c’è il rosso e il giallo.. il giallo dovrebbe essere positivo per memorie e il rosso sotto chiave...
 
mhhh no da quel che so il sottochiave sulla mito sta nel connettore stesso, ma è can bus, quindi servirebbe una centralina di mezzo che lo faccia capire allo stereo nuovo, poi non so se lo stereo gia recepisce, ma nel caso in cui non lo fa, devo appunto collegarlo da qualche parte
 
Sulle punto ho sostituito radio e non ho mai avuto problemi con Canbus serve alla radio originale non al aftermarket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi basta che la installo con connettore e fa tutto lei? Beh sarebbe ottimo, speriamo dai :)