sterzo bloccato in partenza

peppinella

Nuovo Alfista
29 Giugno 2013
23
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
140 cv
Da alcuni giorni mi sono accorto che dopo aver acceso il motore e mi accingevo a partire lo sterzo rimaneva bloccato e non si riusciva a girare.
Sono andato in officina autorizzata e hanno imputato il guasto ad una bassa carica della batteria e mi hanno chiesto se c'erano state segnalazioni con spie, ma nulla.
questa mattina ci risiamo di nuovo dopo aver acceso e spento l'auto è tornato tutto a posto.
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo
 
Non sappiamo che auto è, se il servosterzo è elettrico o idraulico... Ad ogni modo se è solo in partenza e hai il servosterzo idraulico è normale, il liquido devo entrare in circolo, ci vogliono alcuni secondi prima che cominci a funzionare al 100%
 
Dovrebbe trattarsi di Giulietta, quindi elettrico
 
Si il mio sterzo è elettrico sto aspettando un appuntamento in officina ma a loro non risulta che altre giuliette abbiamo avuto lo stesso problema . Bah
 
Si il mio sterzo è elettrico sto aspettando un appuntamento in officina ma a loro non risulta che altre giuliette abbiamo avuto lo stesso problema . Bah
Ti posso dire che succede con la 500 della mia ragazza... A Lei sfortunatamente però è capitato in marcia in rotonda, più volte con il rischio di andarsi a schiantare, fortunatamente però non ha più fatto e i meccanici non hanno trovato nulla di anomalo
 
Si il mio sterzo è elettrico sto aspettando un appuntamento in officina ma a loro non risulta che altre giuliette abbiamo avuto lo stesso problema . Bah

Se leggero questo forum, saprebbero che è già successo...
 
A me è successo stamattina. Avete idee...o almeno altri thread in cui se ne parla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è da cambiare il motorino elettrico. Bella rogna come su mito e grande punto con il più classico dei difetti.