Giulietta - Sterzo che si "blocca" minimamente,si avverte uno scatto!

Non fasciarti la testa prima di sbatterla.... [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Vai tranquillo a Bologna hanno capito subito il problema prima ti cambiano la batteria e il cavo massa, poi se continua a fare il difetto ti cambiano senza alcun problema la scatola dello sterzo.cmq prima di andare li fai una bella equilibratura e convergenza alle gomme.alfa Romeo sono meccanici in gamba
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Giulietta - Sterzo che si "blocca" minimamente,si avverte uno scatto!

Vai tranquillo a Bologna.......alfa Romeo sono meccanici in gamba
Certo che ce ne sono di meccanici Alfa in gamba ... tutto sta a trovarli ....!:lol2:
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Sterzo che si "blocca" minimamente,si avverte uno scatto!

Avevo fatto un mese fa la convergenza, era tt ok fuori solo di 1mm.
Allora ieri l'ho portata in officina autorizzata, per loro il problema non sussiste, ovvero insistono che è normale così, è lo sterzo elettrico,
Mi dice: "ma cosa ti cambio io? la scatola dello sterzo che costa più di 1000€? deve esserci un problema, deve comparire la spia per cambiarla. Non posso fare niente se non c'è un problema."
Allora, ho guidato io stavolta, con lui affianco, e quando sentivo lo stacchetto verso dx gli facevo sentire anche a lui, ma lui conferma che non c'è niente di anomalo.
Neanche sul ponte l'hanno messa giusto per verificare qualcosa...
Beh infine niente di risolto, a sto punto aspetto dato che ho ancora 8 mesi di garanz. Se peggiora provo da altri.
Io mi auguro solo che il problema non peggiori fuori dalla garanzia.....
Se è vero che hanno fatto lo sterzo così però fa veramente cagare, molto meglio quello della Punto che avevo prima....:no-face:
 
  • Like
Reactions: Gianfry88
Ciao a tutti, stesso mio problema e tra una settimana mi scade la garanzia. Che mi consigliate? Basta far fare una ricalibrazione? Grazie
 
Anche la mia lo fa, é fine 2014 e ha 3000 km ma stranamente lo ha cominciato a fare dopo aver fatto il tagliando dove mi hanno anche invertito le gomme.....mah.... sarà un caso... Ma quando un difetto é così comune, la casa costruttrice non dovrebbe richiamare le vetture anche dopo la garanzia?
 
Anche la mia lo fa, é fine 2014 e ha 3000 km ma stranamente lo ha cominciato a fare dopo aver fatto il tagliando dove mi hanno anche invertito le gomme.....mah.... sarà un caso... Ma quando un difetto é così comune, la casa costruttrice non dovrebbe richiamare le vetture anche dopo la garanzia?

3000 km in 24 mesi, ho capito bene?
 
Si l 'ho presa che aveva 1km da un concessionario ad agosto, praticamente nuova,ho la garanzia quindi dovrei risolvere, ma la cosa strana è che in molti hanno lo stesso difetto (sempre che sia un difetto) o é propio così lo sterzo della Giulietta.......
 
Si l 'ho presa che aveva 1km da un concessionario ad agosto, praticamente nuova,ho la garanzia quindi dovrei risolvere, ma la cosa strana è che in molti hanno lo stesso difetto (sempre che sia un difetto) o é propio così lo sterzo della Giulietta.......

Perdonami, sono rimasto colpito dai 125 km al mese, praticamente esce dal garage e rientra! Buon per te, vuol dire che durerà a lungo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo..... mi basterebbe che durasse anche la metà della mia diciassettenne 156jtd con la quale ancora ogni giorno vado a lavoro.......