Sto diventando pazzo con il coming leaving home

ale9361

Nuovo Alfista
18 Maggio 2014
7
0
1
Ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd-m
Ciao a tutti ragazzi. E' da 2 settimane che ho in mano il fantastico marchingegno proveniente dalla germania per tenermi i fanali accesi all'apertura e chiusura della nasona e non ne sono ancora saltato fuori :y-u-no-guy:. Premetto che ho una 156 Giugiaro del 2004,ho letto tutti gli schemi, le discussioni nel forum ma niente da fare, non riesco a trovare 1 filo che dà l'impulso al temporizzatore. sia sulla centralina servizi che sui cavi della portiera c'è un filo color azzurro che manda l'impulso corretto quando la macchina viene aperta ma quando la chiudo rimane tutto acceso! come posso fare? prendere i cavi direttamente dal attuatore dietro al pannello porta lato guida? Spero che qualche anima buona riesca a darmi una mano e colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi tutti!
 
Aggiornamento: ho rimosso il modulo perche secondo me non funzionava bene... Quando doveva rimamere spento si sentivano i relè che andavano, con un probabile consumo della batteria da li a poco.... Allora perseverando con il mio intento e con qualche cavo già in mano ho preso spunto da una guida fatta da un utente sulla sua gt. Praticamente invece di prendere il negativo dalla dissolvenza ( che creava qualche problema al relè) ho preso il negativo dalla chiusura centralizzata. Ora ho un quesito da porvi!! Il cavo della chiusura una volta "chiusa" la macchina manda un segnale di 3 v se nn erro, invece attacando il negativo al relè il segnale arriva a 12v. Secondo voi a lungo andare potrei avere problemi alla centralizzata? Grazie mille
 
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