[GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa GT

Discussione in 'Guide e Fai da te' iniziata da robertolmts, 4 Dicembre 2012.

1. Re: Accensione luci ad apertura/chiusura auto

comunque alla fine ci sono riuscito, solo non vorrei che le luci si accendessero quando apro/chiudo le portiere, o quando esco la chiave dal quadro... penso che dovrei cambiare qualche collegamento... sapreste aiutarmi? per quanto riguarda il ronzio il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che ci vorrebbe un diodo di ritorno

2. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Ciao come hai fatto?
    Io seguendo la guida non ho risolto...

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

3. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Era o sbagliati i due cavi sotto quadro

4. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

85 e 30 al rosso

5. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Domani provo.
    Grazie

6. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

87 giallo e 86 negativo temporizzato

7. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Scusami ma anche la guida in prima pagina dice 85 e 30 al rosso...
    È stata modificata da poco?

Quale pin hai usato sulla plafoniera?

8. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Sulla plafoniera, se posizioni lo spinotto con la punta verso il basso, è quello a sx

9. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Il problema è il pin 87: nella guida dice di collegarlo all'arancione, invece devi collegarlo al giallo

10. Re: [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa

Ora io vorrei prendere il negativo dal segnale che arriva alle frecce quando viene aperta o chiusa la macchina

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Utilizzo del forum "Guide Fai da te" - LEGGIMI Guide e Fai da te 9 Aprile 2013
[GUIDA] Pulizia aspirazione (EGR, manicotti, corpo farfallato...) - Alfa GT JTDm Guide e Fai da te 13 Gennaio 2008