stop ufficiale agli ordini di Giulia e Stelvio Quadrifoglio e benzina 280cv

Dove li avete viste le 200 mila unità vendute? Forse erano quelle che volevano vendere!! E già tanto se sono arrivati a 100 mila ma secondo me non ci sono arrivati!! Ne ho sentito parecchi di colleghi e rettifiche che hanno fatto sostituzione di questi motori quindi è inutile che dite che sono casi isolati i casi ci sono magari non sono io 40/50 % ma comunque al 10/20% arrivano sicuro

• Like
Reactions: kormrider
Perfettamente d’accordo con te 👍

Con la mia precedente Giulia diesel in oltre 100 mila chilometri ZERO problemi. Chi la possiede adesso, un mio amico, continua godersela senza problemi
difatti, qui si continuano a raccontare frottole quando i casi sono decisamente modesti!
Dove li avete viste le 200 mila unità vendute? Forse erano quelle che volevano vendere!! E già tanto se sono arrivati a 100 mila ma secondo me non ci sono arrivati!! Ne ho sentito parecchi di colleghi e rettifiche che hanno fatto sostituzione di questi motori quindi è inutile che dite che sono casi isolati i casi ci sono magari non sono io 40/50 % ma comunque al 10/20% arrivano sicuro
perfetto, quindi come al solito si vaneggia di motori rotti quando non sia hanno un minimo di prove dirette.... come sempre si riportano colleghi, rettifiche cugggggggini e amenità varie, ma poi nella realtà nessuno che afferma ( E DOCUMENTA.... NON FROTTOLE MA VERITA') di aver aperto un motore e aver riscontrato problemi che evidenzia!
per quanto riguarda i numeri basta che verifichi le vendite di Giulia e Stelvio dalla commercializzazione ad oggi, dopodichè a questo punto dimostra che arrivano al 20%, perchè vedi personalmente sono stufo di leggere delle penose denigrazioni da soggetti che non hanno un minimo di prove, quindi visto che se fossero il 20%, e fossero stati venduti di questi motori solo 100.000 vorrebbe dire che almeno 20.000 motori si sono rotti, tu che affermi di essere un meccanico almeno uno lo avresti visto... e invece nulla, solite frottole, solite affermazioni di amici e cuggggggggini!...

• Like
Reactions: roby sulis e VURT
Martedì mattina sono andato dal mio ricambista di fiducia (ho preso per la mia piccola le cover per il vano motore) e parlando col ragazzo che mi ha servito (da un paio di mesi si è preso uno Stelvio usato) che ha fatto questa scelta perché, lui lavorando nel settore dei ricambi, ha potuto constatare che il 2.2 è il motore che ha meno problemi rispetto agli altri. Ha le sue rogne sì, limitate alla pompa olio e gommino, ma solo sui primi modelli, ma nulla in confronto ai problemi degli altri...per non parlare poi di Jaguar e Land Rover....

- Informazione Pubblicitaria -
per quanto riguarda invece il motivo della discussione tutto questo è semplicemente la dimostrazione, ulteriore, dell'incapacità di chi attualmente conduce sia il Marchio che il gruppo. Non si hanno certezze sui nuovi modelli, che non saranno minimamente paragonabili ai due capolavori, non si sa quando inizierà la commercializzazione e di contro si sospende la produzione delle uniche motorizzazioni che potevano essere vendute in America e nel resto del Mondo... praticamente si blocca volontariamente sia la produzione che la commercializzazione!

• Like
Reactions: VURT
Almeno avete smesso di soffrire!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Martedì mattina sono andato dal mio ricambista di fiducia (ho preso per la mia piccola le cover per il vano motore) e parlando col ragazzo che mi ha servito (da un paio di mesi si è preso uno Stelvio usato) che ha fatto questa scelta perché, lui lavorando nel settore dei ricambi, ha potuto constatare che il 2.2 è il motore che ha meno problemi rispetto agli altri. Ha le sue rogne sì, limitate alla pompa olio e gommino, ma solo sui primi modelli, ma nulla in confronto ai problemi degli altri...per non parlare poi di Jaguar e Land Rover....

Se questi( presunti) problemi su i diesel li avessero avuti le auto tedesche nessuno avrebbe detto nulla..dieselgate insegna!! Adesso compratevi pure le alfa francesi!!!

• Like
Reactions: VURT e CONDORALFA75
Se questi( presunti) problemi su i diesel li avessero avuti le auto tedesche nessuno avrebbe detto nulla..dieselgate insegna!! Adesso compratevi pure le alfa francesi!!!
se le possono serenamente tenere.... catorcio per catorcio ci si compra quello migliore, non di certo un catorcio francese con sopra appiccicato il glorioso Marchio!... dopodichè non è un problema che mi interessa, personalmente non ho più nulla da comprare, mi tengo ben strette le Alfa!

• Like
Reactions: VURT
Ma le foto e la gente che dice di aver spaccato motore.. sono tt dei farneticanti.. mi sembra di sentire quelli con le Audi o con le bmw n47 che le cp4 e catene non si rompevano.. solo perché a loro non è successo allora negavano costantemente il problema!! I 1.6 /2.0 non si sentiva praticamente mai che si rompeva un motore quelli sono casi sporadici.. se ci sono un sacco di video dí offlicine che mettono e riscontrano il problema.. un motivo c’è!! Sicuramente le concessionarie non vanno a mettere video e dire i problemi ai 4 venti!!!

Le auto tedesche di problemi e anche molto seri, ne hanno tanti!

Ultima modifica:
X