stop ufficiale agli ordini di Giulia e Stelvio Quadrifoglio e benzina 280cv

L'utente 'medio' pensa che le cruccoauto siano il plus ultra di qualità e affidabilità in tutto, perché costano tanto. La percezione di un prodotto di alto livello (a cui si associa anche una qualità elevata) la gggente ce l'ha con i prezzi alti. "Io pago e ho."
Mentre in realtà, da 15 anni le auto del gruppo volkswater hanno una qualità blasfema. Lasciamo poi stare 'renoll'....

Ma le foto e la gente che dice di aver spaccato motore.. sono tt dei farneticanti.. mi sembra di sentire quelli con le Audi o con le bmw n47 che le cp4 e catene non si rompevano.. solo perché a loro non è successo allora negavano costantemente il problema!! I 1.6 /2.0 non si sentiva praticamente mai che si rompeva un motore quelli sono casi sporadici.. se ci sono un sacco di video dí offlicine che mettono e riscontrano il problema.. un motivo c’è!! Sicuramente le concessionarie non vanno a mettere video e dire i problemi ai 4 venti!!!
quanti video? quante foto?.... contale pure, arrivi al massimo a 200... e questo ti porta ad affermare un 20%?.. vedi se queste sono le basi delle tue affermazioni direi che sei parecchio lontano dalla realtà!..
Che qualche caso possa essere capitato è indiscutibile (io ne ho la prova personalmente) ... ma sono ben pochi casi, altro che frottole di maree di motori o difetti di progettazione sbagliata.

• Like
Reactions: Swordsman
quanti?... vedi leggo sovente questa frottola, poi su più di 200.000 motori in circolazione quanti se ne sono rotti?...forse sarebbe ora di smetterla con le frottole e analizzare seriamente i pochi casi di rottura, perchè a parte i deliri del solito che pubblica foto di auto ex noleggio (le quali tra tutte non arrivano a 500!!!!) nella realtà di motori rotti ne ho sentiti ben pochi, quindi invece di scrivere continuamente falsità bisognerebbe essere consapevoli che tra i 2.2 e dei catorci di motori francesi è meglio il 2.2, se poi a questo aggiungiamo i grossi problemi occupazionali che avremo a livello italiano sarebbe piacevole che gli esterofili evitassero di scrivere stupidate.
Se l'italia è in queste condizioni è grazie alla marmaglia che denigra penosamente qualsiasi prodotto italiano e vaneggia sulla maggiore qualità dei catorci stranieri... visto che fai il meccanico quanti motori di Giulia e Stelvio hai cambiato?
Grazie caro Condor!

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
X