Io anche per quelli di Termoli perche' in quello stabilimento venivano prodotti questi motori...Sono preoccupato per gli operai di Cassino.
Io anche per quelli di Termoli perche' in quello stabilimento venivano prodotti questi motori...Sono preoccupato per gli operai di Cassino.
No gli ordini acquisiti non li fermano.Il problema è anche che se uno la ordina poi se gli operai sono in cassa integrazione e la produzione e ferma.. potrebbero anche annullare ordini..
Io ho una giulia benzina in 7anni mai un problema.. un mio conoscente ha una giulia 190 cv diesel 180000 km e anche lui zero problemi.. certo se compri il diesel e ci fai 3 km poi lo spegni i problemi li avrai sempre!!Però il 1,6 mjet rispetto al 1,5 HDI....
quanti?... vedi leggo sovente questa frottola, poi su più di 200.000 motori in circolazione quanti se ne sono rotti?...forse sarebbe ora di smetterla con le frottole e analizzare seriamente i pochi casi di rottura, perchè a parte i deliri del solito che pubblica foto di auto ex noleggio (le quali tra tutte non arrivano a 500!!!!) nella realtà di motori rotti ne ho sentiti ben pochi, quindi invece di scrivere continuamente falsità bisognerebbe essere consapevoli che tra i 2.2 e dei catorci di motori francesi è meglio il 2.2, se poi a questo aggiungiamo i grossi problemi occupazionali che avremo a livello italiano sarebbe piacevole che gli esterofili evitassero di scrivere stupidate.Il problema è il motore 2.2 mjt i benzina e l’è quadrifoglisono grandi auto il problema del diesel è che spesso si hanno molti problemi e si arriva anche a dover sostituire motore cosa che non è poi così minima come casi!!
Perfettamente d’accordo con tequanti?... vedi leggo sovente questa frottola, poi su più di 200.000 motori in circolazione quanti se ne sono rotti?...forse sarebbe ora di smetterla con le frottole e analizzare seriamente i pochi casi di rottura, perchè a parte i deliri del solito che pubblica foto di auto ex noleggio (le quali tra tutte non arrivano a 500!!!!) nella realtà di motori rotti ne ho sentiti ben pochi, quindi invece di scrivere continuamente falsità bisognerebbe essere consapevoli che tra i 2.2 e dei catorci di motori francesi è meglio il 2.2, se poi a questo aggiungiamo i grossi problemi occupazionali che avremo a livello italiano sarebbe piacevole che gli esterofili evitassero di scrivere stupidate.
Se l'italia è in queste condizioni è grazie alla marmaglia che denigra penosamente qualsiasi prodotto italiano e vaneggia sulla maggiore qualità dei catorci stranieri... visto che fai il meccanico quanti motori di Giulia e Stelvio hai cambiato?