stop ufficiale agli ordini di Giulia e Stelvio Quadrifoglio e benzina 280cv

Sono preoccupato per gli operai di Cassino.
Io anche per quelli di Termoli perche' in quello stabilimento venivano prodotti questi motori...

dalle stelle alle stalle -> des étoiles aux écuries

• Like
Reactions: CONDORALFA75 e VURT
Non riguarda gli ordini dei privati ma hanno costruito e consegnato tutte le Giulia 200 cv degli appalti per Polizia , CC GDF ? Mi pare fossero varie migliaia. Forse lo stop anticipato ai privati è per completare i lotti prima di smontare la linea di produzione per la nuova completamente diversa.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Che brutta fine Alfa Romeo, insieme a Lancia e a tanti altri marchi coetanei storici.
Il Mondo Ignorante si sta sempre più spalancando all'Idiocracy e la gente ne viene quotidianamente nutrita fino a fargliela trovare normale e buona.
Che dire: tanti tanti ### ####

Il problema è anche che se uno la ordina poi se gli operai sono in cassa integrazione e la produzione e ferma.. potrebbero anche annullare ordini..
No gli ordini acquisiti non li fermano.

Intendevo che aspetta mesi

Il problema è il motore 2.2 mjt i benzina e l’è quadrifogli 🍀 sono grandi auto il problema del diesel è che spesso si hanno molti problemi e si arriva anche a dover sostituire motore cosa che non è poi così minima come casi!!
quanti?... vedi leggo sovente questa frottola, poi su più di 200.000 motori in circolazione quanti se ne sono rotti?...forse sarebbe ora di smetterla con le frottole e analizzare seriamente i pochi casi di rottura, perchè a parte i deliri del solito che pubblica foto di auto ex noleggio (le quali tra tutte non arrivano a 500!!!!) nella realtà di motori rotti ne ho sentiti ben pochi, quindi invece di scrivere continuamente falsità bisognerebbe essere consapevoli che tra i 2.2 e dei catorci di motori francesi è meglio il 2.2, se poi a questo aggiungiamo i grossi problemi occupazionali che avremo a livello italiano sarebbe piacevole che gli esterofili evitassero di scrivere stupidate.
Se l'italia è in queste condizioni è grazie alla marmaglia che denigra penosamente qualsiasi prodotto italiano e vaneggia sulla maggiore qualità dei catorci stranieri... visto che fai il meccanico quanti motori di Giulia e Stelvio hai cambiato?

quanti?... vedi leggo sovente questa frottola, poi su più di 200.000 motori in circolazione quanti se ne sono rotti?...forse sarebbe ora di smetterla con le frottole e analizzare seriamente i pochi casi di rottura, perchè a parte i deliri del solito che pubblica foto di auto ex noleggio (le quali tra tutte non arrivano a 500!!!!) nella realtà di motori rotti ne ho sentiti ben pochi, quindi invece di scrivere continuamente falsità bisognerebbe essere consapevoli che tra i 2.2 e dei catorci di motori francesi è meglio il 2.2, se poi a questo aggiungiamo i grossi problemi occupazionali che avremo a livello italiano sarebbe piacevole che gli esterofili evitassero di scrivere stupidate.
Se l'italia è in queste condizioni è grazie alla marmaglia che denigra penosamente qualsiasi prodotto italiano e vaneggia sulla maggiore qualità dei catorci stranieri... visto che fai il meccanico quanti motori di Giulia e Stelvio hai cambiato?
Perfettamente d’accordo con te 👍

Con la mia precedente Giulia diesel in oltre 100 mila chilometri ZERO problemi. Chi la possiede adesso, un mio amico, continua godersela senza problemi

X