Ma in tutto questo non ho capito se sei un vero alfista?!?! Sicuramente hai fatto bene per chi acquista una Stelvio o Giulia avere queste informazioni ma i difetti ci sono in tutte le case automobilistiche come e non credo che un azienda faccia queste scelte per eliminare un motore penalizzando il proprio marchio. Purtroppo in questo periodo tutte le case automobilistiche hanno seri problemi di progettazione.vedi che ho caricato più di 500 motori rotti
![]()
I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati! - ClubAlfa
Non potevo non replicare come nella discussione sulle Giulia ex noleggio!! Auguri, ma soprattutto sentite Condoglianze!! 🤣 🤣 a tutti coloro i quali, forti, beati, fieri e convinti, sono andati a prendersi le loro occasioni su Stelvio usate e alla fine si son trovati con delle belle ixxxxxxxe...forum.clubalfa.it
Ma quale Alfista!! Questo non sa neanche lontanamente cosa voglia dire essere Alfista!.. e’ solo un conta frottole!Ma in tutto questo non ho capito se sei un vero alfista?!?! Sicuramente hai fatto bene per chi acquista una Stelvio o Giulia avere queste informazioni ma i difetti ci sono in tutte le case automobilistiche come e non credo che un azienda faccia queste scelte per eliminare un motore penalizzando il proprio marchio. Purtroppo in questo periodo tutte le case automobilistiche hanno seri problemi di progettazione.