Strage di Motori Fusi

Ne mancano solo 195.000… carica pure … i 500 rappresentano lo 0,20… quindi

• Like
Reactions: Ale1975
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁🥁

- Informazione Pubblicitaria -

😂😂😂😂😂😂 vedi che ho caricato più di 500 motori rotti
Ma in tutto questo non ho capito se sei un vero alfista?!?! Sicuramente hai fatto bene per chi acquista una Stelvio o Giulia avere queste informazioni ma i difetti ci sono in tutte le case automobilistiche come e non credo che un azienda faccia queste scelte per eliminare un motore penalizzando il proprio marchio. Purtroppo in questo periodo tutte le case automobilistiche hanno seri problemi di progettazione.

Ma in tutto questo non ho capito se sei un vero alfista?!?! Sicuramente hai fatto bene per chi acquista una Stelvio o Giulia avere queste informazioni ma i difetti ci sono in tutte le case automobilistiche come e non credo che un azienda faccia queste scelte per eliminare un motore penalizzando il proprio marchio. Purtroppo in questo periodo tutte le case automobilistiche hanno seri problemi di progettazione.
Ma quale Alfista!! Questo non sa neanche lontanamente cosa voglia dire essere Alfista!.. e’ solo un conta frottole!

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
Permettete un appunto.....

Il grave non è che ci siano delle rotture dovute a difettosità. Il grave è che se di fronte a difettosità si proceda a vendere....e questo non si sa.

• Like
Reactions: jabibi
X