Stranezza luci di posizione parcheggio temporaneo

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
36
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Ciao, quando mi capita di sera di dovermi fermare spesso utilizzo le luci di posizione a quadro spento (accendere le luci con la chiave estratta).
A volte però mi rimane, sul lato posteriore, accesa uno dei due lati e a volte entrambi. C'è un modo per governare correttamente questa opzione o è un difetto della mia Giulietta?
 
Ciao, quando mi capita di sera di dovermi fermare spesso utilizzo le luci di posizione a quadro spento (accendere le luci con la chiave estratta).
A volte però mi rimane, sul lato posteriore, accesa uno dei due lati e a volte entrambi. C'è un modo per governare correttamente questa opzione o è un difetto della mia Giulietta?
Non sò se ho capito bene la domanda.... la leva degli indicatori di direzione come la posizioni?
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Non ci faccio caso. Dipende da questo? Quale sarebbe la giusta sequenza?
 
devi avere la leva degli indicatori di direzione in posizione centrale e non in posizione alzata o abbassata
 
Non ci faccio caso. Dipende da questo? Quale sarebbe la giusta sequenza?
Se posizioni l'indicatore di direzione a Dx avrai accesa la luce di posizione DX, se lo posizioni a SX accesa la posizione di Sx, se lo lasci al centro ambedue le posizioni accese.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto