Strano comportamento audio

Stryder

Alfista Megalomane
29 Settembre 2017
4,273
9,957
175
45
Milano
SW Infot
056.000007
UserMan
070.000.002
Mappa
1021.9310
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 mjet 180cv - MT6 - Q2
Altre Auto
Fiat Fiorino
Segnalo, a titolo informativo, una strana anomalia dell'audio che mi è capitata.
Dopo aver effettuato una telefonata utilizzando i comandi vocali come tantissime altre volte, l'interlocutore sentiva me ma io non sentivo nulla. Dopo aver riappeso mi sono accorto che tutto l'audio dell'auto era completamente mancante, media, radio, audio dei sensori di parcheggio... tutto completamente morto.
Arrivato a destinazione ho spento e riacceso ma niente audio, poi ho provato a fare un reset dei parametri audio senza risultati.
Prima di fare un reset totale ho riprovato ad effettuare una chiamata con i comandi vocali.
Ho sentito la voce guida, fatto chiamata, sentivo l'interlocutore una volta riattaccato anche tutto il resto ha ripreso a funzionare.
Misteri della tecnologia...
 
Hai un huawei o un honor come smartphone ?
 
Huawei, ma non era collegato con Android Auto, solo bluetooth.
Anche col telefono scollegato l'audio è rimasto"morto" finchè non ho riutilizzato i comandi vocali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda io ho ancora il sistema senza Android auto, e comunque ogni tanto mi si disconnette il microfono (ho un huawei p9) lo stesso problema c'è lo con il monitor kenwood montato sull'auto di mi moglie tant'è che le ha cambiato smartphone risolto il problema