Strano comportamento navigatore

AR-Tonale

Alfista Intermedio
4 Novembre 2023
184
148
44
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buongiorno
è da qualche tempo che noto che in diverse occasioni, impostando il navigatore integrato, dentro al cruscotto nella parte di destra rimane bloccata la schermata con una indicazione del percorso e non va più via per alcuni minuti.
Nel frattempo il navigatore nel display dell'infotaiment fornisce le corrette indicazioni del percorso, ma dentro al cannocchiale, non cambia.
Ho provato anche con i pulsanti al volante a cambiare la schermata ma questa rimane imbambolata, non cambia con null'altro. Non reagisce ai comandi. Poi si sblocca e riparte come se nulla fosse.
Ovvio che andrò in officina ma volevo chiedere se a qualcuno sta capitando.
Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno
è da qualche tempo che noto che in diverse occasioni, impostando il navigatore integrato, dentro al cruscotto nella parte di destra rimane bloccata la schermata con una indicazione del percorso e non va più via per alcuni minuti.
Nel frattempo il navigatore nel display dell'infotaiment fornisce le corrette indicazioni del percorso, ma dentro al cannocchiale, non cambia.
Ho provato anche con i pulsanti al volante a cambiare la schermata ma questa rimane imbambolata, non cambia con null'altro. Non reagisce ai comandi. Poi si sblocca e riparte come se nulla fosse.
Ovvio che andrò in officina ma volevo chiedere se a qualcuno sta capitando.
Grazie
ciao si mi è capitato che ogni tanto si impalla, ma fino ad oggi si riprende da solo...speriamo bene!

Qualche rara volta capita anche a me. Ora le devo riportare in officina per il cambio del pad wireless e gli chiederò, anche se suppongo di conoscere già la risposta...

Riprendo questa discussione per informare che ieri, pur funzionando perfettamente la navigazione sullo schermo principale, nel cannocchiale veniva riprodotta in continuazione la dicitura "mappe in fase di caricamento".
Ho dovuto fare il reset del sistema e tutto è tornato a funzionare perfettamente

• Mi piace
Reazioni: VURT