strano comportamento

dipende dalla strada predilige la deriva a sinistra
Trovati una strada dritta e che non abbia pendenza... Lascia il volante con le mani vicino sempre per la tua sicurezza!...
Un buon assetto permette alla macchina di percorrere dritto senza mani almeno 100 metri...
Se l auto va dritta e non ci sono vibrazioni al volante puoi ritenere di avere un buon assetto...
Il resto sono chiacchiere!
 
  • Like
Reactions: sime e kormrider
fai verificare tutte le boccole dei braccetti anteriori e posteriori e anche le testine dello sterzo, cuscinetti delle sospensioni anteriori, non ci devono essere assolutamente giochi anomali
 
3officine 3 volte la convergenza non può essere prima avevo una 156 non lo faceva
Ė una sensazione ricorrente, quella descritta da te, quando la convergenza é "chiusa", ma se l'hai già fatta controllare...
Potrebbe esserci un problema nel sensore della scatola sterzo che potrebbe essere difettoso o bisognoso di riallineamento.
Hai provato a staccare la batteria per una trentina di secondi almeno?
Si esercita una specie di reset, costa solo la fatica di re impostare orologio, magari funziona...
 
che cerchi hai?
 
Avevo anche io la sensazione che l auto Prima deriva da una parte poi dall'altra.. In base alla strada, fin quando ho fatto una prova mi sono trovato in una strada che ad occhio non ha pendenza (difficile trovarne soprattutto in autostrada dove il tiraggio è accentuato da tratti in pendenza sia a destra che a sinistra)
Lascio il volante e la macchina è andata diritta per 18 secondi alla velocità di 80 km orari prima di iniziare ad effettuare un cambio di direzione tramite il volante.
Dopo questo ho smesso di cercare altre prove viste le strade come pendono...
Se ti trovi nella stessa situazione fai anche tu questa prova magari ha il mio stesso risultato e ti tranquillizzi
La deriva se ci sta è sempre e no qui o la...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto