Strano rumore Giulietta 140cv

Ciao, la mia vettura anche fa la stessa cosa, se accelleri bruscamente il rumore svanisce, mentre se hai costantemente il piede sull’acceleratore a circa quei giri senti questo sfiato. In salita se affondi e lasci di colpo fa uno sfiato che ricorda moltissimo la pop off, penso sia dato dal ritorno sell’aria compressa verso le palette del turbo. Linco un video in rete che lo ricorda molto, anche se a me non lo fa da fermo.

No, non diciamo fesserie, le problematiche sono sistemiche. A cominciare dal problema alla pompa gasolio, problema di bassa pressione olio, errore p0100 debimetro, sistema multimediale che nei primi modelli si spegne per cazzi suoi, problematica dei relè, PROBLEMATICA DRAMMATICA DEI VAPORI OLIO ecc.. ecc.. Sono possesso di una Giulia, ma queste sono evidenze innegabili.
Si parla di giulietta se guardi qualche post non difendo minimamente il 2.2 mjt anzi!!

Si parla di giulietta se guardi qualche post non difendo minimamente il 2.2 mjt anzi!!
Ah allora si, ho fatto confusione con la sezione Giulia, mea culpa. Ho avuto anche io la Giulietta (prima della Giulia), in 11 anni tranne qualche fesseria tipo il cassetto portaoggetti, nottolino sportello carburante e il manicotto dell intercooler (bucato 2 volte) mai avuti problemi!
*dimenticavo, pompa di alta pressione gasolio Bosh con perdite verso i 105000km, problema risaputo!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X