Ciao a tutti ho un problema con la mia giulia 2.2 180cv at8, quando cammino ad una velocità costante intorno ai 1.6 1.8 giri e prendo un po di salita a volte la macchina da dei strattoni come se singhiozzasse qualcuno mi saprebbe aiutare?
Ciao lo fa anche la mia...verso i 1500 giri, a gas costante a volte sento che singhiozza come se perdesse colpi, vedo la barra dei consumi che fluttua infatti come se fossi io a giocare con l'acceleratore. Premetto che non sta rigenerando, lo fa in marcia ad andatura costante verso quei giri motore...Ciao a tutti ho un problema con la mia giulia 2.2 180cv at8, quando cammino ad una velocità costante intorno ai 1.6 1.8 giri e prendo un po di salita a volte la macchina da dei strattoni come se singhiozzasse qualcuno mi saprebbe aiutare?
ciao, lo fa anche la mia ogni tanto, a freddo più che altro! Hai mica risolto o indagato su cosa potrebbe essere?Ciao lo fa anche la mia...verso i 1500 giri, a gas costante a volte sento che singhiozza come se perdesse colpi, vedo la barra dei consumi che fluttua infatti come se fossi io a giocare con l'acceleratore. Premetto che non sta rigenerando, lo fa in marcia ad andatura costante verso quei giri motore...
Ciao!! Non risulta nessuna anomalia, la macchina va bene...domani faccio ennesimo tagliando e farò controllare il sensore Map ed il corpo farfallato...ti aggiornociao, lo fa anche la mia ogni tanto, a freddo più che altro! Hai mica risolto o indagato su cosa potrebbe essere?
Ciao Andrea, hai aggiornamenti sul dopo tagliando?Ciao!! Non risulta nessuna anomalia, la macchina va bene...domani faccio ennesimo tagliando e farò controllare il sensore Map ed il corpo farfallato...ti aggiorno