Striscia rossa sul paraurti anteriore

Dietro messa pure?
 
no, volevo vedere prima quanto durava quella davanti. poi metterò anche dietro.
 
scrivi su facebook a fabio teofilo lui le le vende
 
L'unica cosa che spero che nn si rovini subito o si stacchi
 
L'unica cosa che spero che nn si rovini subito o si stacchi

Ciao sime scusa il disturbo ma nn riesco a trovare nella di decente in rete come striscia rossa adesiva. Nemmeno sul sito della beps. O solo adesivi rifrangenti. Puoi darmi una mano? L'unico che ho trovato è questo dimmi come ti sembra 10MM x 2.5M ROT DOPPELSEITIGES KLEBEBAND 3M TAPE MONTAGEKLEBEBAND HOCHLEISTUNGS | eBay

Ciao. è già aperta una discussione uguale dove ti avevo già dato una risposta.
Inutile aprirne un'altra, che per altro non so nemmeno chiudere.

Comunque la striscia che mi hai indicato ha le misure giuste, ma il colore non è quello giusto. Vedo che è marchiata scotch, dovrebbe essere buona.
Purtroppo queste strisce hanno vita breve perchè il fondo del paraurti non è perfettamente liscio, è rugoso e questo comporta che l'adesivo NON attacca bene.
Stavo valutando di farlo proprio dipingere da un carroziere
 
Ciao. è già aperta una discussione uguale dove ti avevo già dato una risposta.
Inutile aprirne un'altra, che per altro non so nemmeno chiudere.

Non sei tu che non sei capace, non puoi.
Invece in questi casi puoi utilizzare il tasto "segnala" indicando come in questo caso qual è il thread già esistente.
Il primo moderatore libero provvederà.
 
Non sei tu che non sei capace, non puoi.
Invece in questi casi puoi utilizzare il tasto "segnala" indicando come in questo caso qual è il thread già esistente.
Il primo moderatore libero provvederà.

A ecco, Grazie provvederò la prossima volta
 
Maio ti ho scritto in pm. Infatti hai messo il mio messaggio che ti avevo scritto in pm qua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Maio ti ho scritto in pm. Infatti hai messo il mio messaggio che ti avevo scritto in pm qua.
Allora mi devi scusare, non so nemmeno cosa siano questi PM.
comunque ho testato il nastro adesivo. e dopo qualche giorno si stacca perchè è attaccato su superficie rugosa.
IL carrozziere mi ha chiesto 150€ per dipingere la striscia avanti e dietro, che resta per sempre..
Valuterò...