Strumentazione alfa 156

Raffaele di sara

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2017
3
0
1
62
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Buonasera a tutti spero che questo e' il forum giusto per la domanda che ho da porre. Vorrei sostituire la strumentazione (conta chilometri, contagiri, e i tre piccoli strumenti della consolle centrale) della mia 156jtd del 2001 modello De Silva 1°serie con quella della 156 giugiaro. C'e' quacuno che sa se e' possibile montarla senza problemi? O c'e' qualcosa di diverso? Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai sbagliato sezione!!
 
Buongiorno a tutti i membri. Vorrei sostituire la strumemtazione completa ( conta chilometri, conta giri, e i 3 strumenti consolle centrale) della mia 156jtd De Silva prima serie con quelli della giugiaro. Qualcuno sa dirmi se e' possibile? Se i connettori sono uguali? O se ci sono problemi per il.fatto che la giugiaro ha il computer e la mia no? Grazie


Alfa Romeo 156 Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti spero che questo e' il forum giusto per la domanda che ho da porre. Vorrei sostituire la strumentazione (conta chilometri, contagiri, e i tre piccoli strumenti della consolle centrale) della mia 156jtd del 2001 modello De Silva 1°serie con quella della 156 giugiaro. C'e' quacuno che sa se e' possibile montarla senza problemi? O c'e' qualcosa di diverso? Grazie
Io ho la De Silva, per poter mettere quelli della Giugiaro è da controllare per bene perchè per me non riesci nell'intento, se invece usi i tuoi strumenti e usi la tutta l'estetica dell'altra all'ora forse sì