su un forum di bmw... succede...

bravo mauri...

credo che la discussione in questione la potete trovare facendo una breve ricerca su google...:)
 
ehhe ragazzi se si fosse potuto fare avrei linkato io direttamente non pensate :cool: ciao a tutti belli e crucchi :lol2:
 
Patrik non mi stancherò mai di dire che sei troppo forte,eh eh:)
 
in BMW hanno solo da imparare in tante cose dall'Alfa...

e noi solo da raggiungere in altre...è diverso...:)

a buon intenditor...
 
Alcuni anni or sono sono andato da dei parenti krukki estimatori di bme,il mio caro cugino tutto si aspettava fuorchè vedermi con giulietta stile parinotto,colore caffelatte con motorozzo turbo da sparo,ebbene era disposto a lasciarmi la sua 2002 ti turbo,che per certi versi mi sarebbe anche .......Ahhrgghh......piaciuta,ecco l'ho detto........ma non ho accettato,ora il caro cugino viaggia bene
pure lui con alfa eh eh ,mi merito il premio per la conversione? ah ah
 
Sprattutto il premio lo meriti per aver resistito al diavolo che si sa è tentatore ma sotto sotto nasconde la fregatura.
 
grazie alfacorse,ti devo dire che,........sono sempre a rischio banner.........
la 2002 e la 320 is 198 cv mi sarebbero piaciute nonstante il marchio,eheh
troppo truzze ah ah:) ahimè purtroppo ho l'aspetto teutonico ke mi
tradisce.............:lol2: :lol2: :lol2:
 
Vabbè visto che siamo in vena i confessioni ti dirò che mio padre possiede una serie 3 e quindi qualche volta anch'io la guido e non è niente male anche se la mia Alfa è su un altro pianeta.
 
Grande Alfacorse:)
eh eh ognuno di noi ha il suo scheletrozzo nell'armadio :lol2: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grassie dei complimets mauretto :D
comunque vivo la tua stessa situazione i miei zii e cugini che vivono a Monaco in kartoffelnland...sono tutti bmwisti ma dei peggiori ovvero quelli che girano con le palline di legno come copri sedili ed il pelo al volante ahhhh madonna santa che nervi però lo ammettono che nelle autostrade tedesche per i possessori di auto germanesi non c'è affronto peggiore che farsi sorpassare da una alfa romeo targa italiana....madonna mi vien troppo in mente il fil bianco rosso e verdone dove lui parte dalla terra delle patate per andare a matera a votare con l'alfa sud rossa......e gli fregano la radio al suono di: binario triste solitario..binaaaario che se ne vaaaaaaaaa.:eclipsee_Victoria: