subwoofer con connet-nav

Per passare i cavi fai benissimo da solo, io l'ho fatto per i sensori di parcheggio, per portare il dispay nel cassetto portaoggetti, da dietro la radio arrivi dietro il cassetto portaoggetti, questo è fissato con 6 torcs mi pare comunque sono a vista le sviti, poi da li smonti i battitacco, quello davanti e quello dietro sono fissati con un paio di viti a croce, poi arrivi nel bagagliaio se si tratta solo di questo non lo puoi fare benissimo da tè ci vuole più a dirlo che a farlo.

che sub è? così vediamo che ampli metterci... il budget è un po' scarsino però...anche per un usato.

vicino al sub c'è scritto solo che l'inpendenza e da 8 ohm

- Informazione Pubblicitaria -
mmm...mi suona strano.. molto.
solitamente quel valore di impedenza è tipico degli impianti ad uso domestico.
nel car-audio l' impedenza è solitamente 4 ohm.

quindi...non va bene ?
come ho detto nei post sopra io non cereco delle prestazioni esagerate, vorrei solo qualcosa in più,a livello di basso, che l'impanto originle non mi riesce a dare o quanto meno non mi sodisfa pienamente...

dovresti dirmi il modello esatto del sub... così senza sapere n7ulla in più non ti so dire!
comunque dove lo hai preso? da un impianto casalingo?

il sub e della samsung, vicino c'è scritto solo che limpedenza e di 8 ohm, l'ho preso da un impianto home teater che ho smantellato...e visto che è completamente nuovo non mi andava di buttarlo e allora ho pensato di metterlo in macchina,ho provato anche ad aprirlo per vedere se vicino la cassa c'era scritto qualcosa ma non ci sono riuscito...

allora...nessuno mi dice se questo sub lo posso usare in macchina ?

allore, partendo dal presupposto che fare, si può fare tutto, quello che però vuoi fare te è un pelo laborioso..
bisogna anche vedere se il bub è attivo (cioè amplificato) oopure no.
ma comunque io ti consiglio di lasciarlo per gli impianti home il gioco non vale la candela per adattarlo in macchina...su ebay trovi ottime offerte e occasioni per materiale car audio.
vedi te cosa preferisci :eek:k

l'unica cosa che so è che il sub non è amplificato...cmq proverò ad adattare questo sub, se la cosa non dovesse andare bene lascio stare e abbandono il progetto

X