subwoofer in vtr

gia' fatto lo avevo fatto, aggiungo delle foto dell'opera finita al 98%.
devo ultimare con un pistoncino idraulico, un po di vernice nera e un altro pannellino e poi ho FINITO!

Complimenti di nuovo pulizia, ordine e qualita' facci sapere anche come si sente! :decoccio:

Ma la steg non e' fallita?!
 
Freeangel nn mi sembra sia fallita,Ninux bel lavoro.anche io l'ho completato il mio impianto presto postero foto..mi dici che sorgente hai utilizzato?le casse anteriori wf e tw l'hai cambiati?con che cosa li stai amplificando..sono appassionato...e curioso!!!
 
allora, la steg non e una azienda ma un marchio di un prodotto.
cmq le gt trading, creatrice e produttrice di cio'non e fallita.
gli steg continuano alla grande a essere prodotti e a dare assistenza insieme alla audiosistem.:)

la sorgente sara' quella della macchina, faro' una modifica ad esso rendendomi una coppia di rca privi di ronzii colpa della rete can e li gestiro' con un crossover elettronico da 3 via a 4v.
gli woofer e tweeter non li ho ancora montati.
appena lo faro' postero' delle foto.
per sta settimana completero' il baule, settimana prossima spero di completare o arrivare a buon punto
vi faccio vedere cosa ho fatto per prima cosa nel mio impianto, forse sono troppo preciso
 

Allegati

  • 31012010998.jpg
    31012010998.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 133
ho anche molte foto dei cavi passati e protetti ma quelle non li posso postare, fanno parte del mio impianto in caso di gara e potrebbero essere copiate ::cop::
 
Bene eccellente !!!

Il passaggio dei cavi è fondamentale non per il risultato sonoro o almeno non incide in meniera prevalente ma indica un forte senso di rispetto per la propria auto.
è un vero piacere osservare un lavoro ben eseguito.
 
ottimo lavoro! ordinato e semplice!;)
ma per curiosità! cosa pensi di fare nell'anteriore? devi farti pure le tasche anteriori?

poi la steg a me l hanno sconsigliata perchè non sta dando piu assistenza! tu li hai presi nuovi?
 
l'anteriore e porte posteriori montero' dei woofer sempre jl audio non faro' tashe.
la steg non e asuulutamente fallita, e continua a dare assistenza al 100% e se te lo dico io credimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: subwoofer in vtr

CMQ i lavori riprendono dopo il caldo estivo.
innanzi tutto vi informo che la radio originale non va bene per la realizzazione dei cavi rca presi dalla preanplificazione dello stadio finane, si avra' sempre un ronzio dovuto dalle rete can.
per rimediare ho dovuto realizzare con dei connettori ISO un adattatore booster rca 2canali. nelle foto successive vi postero' le foto relative al crossover elettronico che deve essere obbligatoriamente aggiunto per ottimizzare il segnale della radio( che fa um po pena).
nella foto sotto vedete il cassetto smontato, ove all'interno c'e' il connettore per l'attacco dell'impianto bose che va direttamente alle casse degli sportelli, quindi niente cavi che passano nella fessura dello sportello.
 

Allegati

  • 180920101223.jpg
    180920101223.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 139
X